News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Valentino Rossi: The Game

Aperto da Bluforce, 30 Novembre, 2015, 18:43:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce



In pratica, Milestone e Valentino Rossi stanno collaborando per far arrivare nel 2016 il videogioco che ripercorrerà la carriera del Dottore.
Ma non solo moto, ci saranno anche le quattro ruote con i tanto amati rally, e pure il ranch dove Rossi si allena ed organizza corse con gli amici.

Uscita prevista per PC, PS4, XBO.

Turrican3

Forte! :D
Oh vabbè, io son di parte, Rossi mi è sempre stato simpatico. :sisi:

Parsifal

Non ho idea di come si svilupperà il gioco ma Milestone ha fatto tutto sommato un buon lavoro con la serie Moto GP, e poi è una casa italiana. Vamos Milestone  :inlove:

Mystic


Bluforce

Milestone i giochi li sa fare. Purtroppo non ha il budget che altre società si possono permettere, e quindi in talune cose finisce che devono fare di necessità, virtù.

Comunque dopo anni ad acquistare licenze di campionati più o meno importanti, adesso il trend è quello di comprare licenze di piloti famosi. In uscita c'è Sebastien Loeb Rally Champions, ed in cantiere c'è Valentino Rossi.
Il meglio a 2 e 4 ruote sulla piazza. Mica male.

C'è da sperare per il meglio.

Bluforce

Thread caduto un attimo nel dimenticatoio.

Però il gioco esiste, e cresce. In pratica è una mescolanza di tutti i giochi Milestone recenti.
Moto da pista, moto da cross, rally.
TGM ci ha fatto la preview e ne parla benino:



http://www.thegamesmachine.it/anteprime-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/43013/valentino-rossi-the-game-anteprima-videoanteprima/

Ci sarà anche una Limited da 120 Euro con cappellino, bandiera, braccialetto, poster, season pass, e sì, pure il gioco (ad oggi uno deve scriverlo che ci mettono anche il gioco :look: )

Turrican3


Mystic

non lo so..

a me personalmente sti giochi dove si vogliono aggiungere troppe "cose" non mi convincono proprio.

Bluforce

Il più delle volte risultano dei minestroni male amalgamati.

Però uno spera sempre per il meglio :D

D'altronde l'occasione della licenza su Rossi è troppo ghiotta.