News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[A+C] one punch man

Aperto da Rot!, 21 Novembre, 2015, 15:10:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!



Ho appena visto i primi due episodi: dopo tre anni di duro allenamento Saitama diventa pelato e cosi' forte che basta un pugno per stendere chiunque, un solo pugno. Deve essere un po' noiosa la vita per un simile eroe no?

Geniale, violento, folle, giapponessissimo... il poco che ne ho visto mi spinge a raccomandarlo

:gogogo:

Saluti

Parsifal

Non lo conscevo, ma è un genere che adoro e che cerco spesso, sembra interessante grazie  :notooth:

Sensei

Saitama ahaha il manga é bellissimo...e a volte completamente folle anche nel modo di raccontare un episodio...sapevo che ne avevano fatto un anime peró non avevo idea della sua qualitá.

consigliatissimo!!!  :gogogo:

Rot!

Se non ho capito male hanno pubblicato il manga in seguito al successo clamoroso del webcomic.
Io ho un po' di problemi con le serie, ho sempre la sensazione che non vadano da nessuna parte e che tirino per le lunghe, ma devo dire che fino a qui (nove episodi), a parte un paio di puntate, le avventure di Saitama sono sorprendentemente spassose  :gogogo:
Immagino anche che prima o poi arrivera' qualcuno che incassera' piu' di un solo pugno...

PS: in ogni caso sono vecchietto e fuori dal giro degli anime... di recente ho approcciato Samurai Champloo e Space Dandy, il primo non mi ha esaltato, mentre il secondo, nel suo essere esageratamente pop e sconclusionato ha delle belle cose, anche se forse troppo tash per i miei gusti.

Saluti