News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[3DS] Fire Emblem Shadow of Valentia

Aperto da Turrican3, 19 Gennaio, 2017, 10:06:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Ifride il  3 Maggio, 2017, 20:33:40
In realtà in Europa è costata sugli 80.  :'(

Chissà quanto costeranno i DLC allora. :| :sweat:

Ifride

#16
L'unboxing della limited versione usa che ha un formato decisamente migliore del nostro ( che è più piccolo) in A4 che sopratutto per l'artbook la rende più interessante.


Per il resto si conferma molto bella. Contento di averla presa (e trovata).

Ifride



Ifride

#19
Ieri ho ritirato da gamestop la mia copia della limited, e devo dire che non mi ha assolutamente deluso, anzi, mi aspettavo come nel caso di quella di Xeno Chronicles X, una riduzione delle dimensioni rispetto alla sua controparte US, invece mi sono trovato una scatolona perfetta per contenere il gran bell'artbook in formato A4 del gioco.

Per grandi e piccini, come ormai da tradizione  :D ho fatto pure un video del suddetto e caricato su youtube.
Eccovi il link


Posto anche le foto della varie componenti trovate all'interno. Insomma ho pagato 85 euro, ma se li merita.  :yes:

host immagini

host image

upload immagini gratis

upload immagini gratis

upload immagini gratis

upload immagini gratis

upload immagini gratis

Turrican3

Niente male, tenuto conto che spesso capita (come fai notare) che ci becchiamo edizioni "non allineate" a quelle nordamericane. :sisi:

Ifride

#21
Finito a 33 ore.

Bello bello! La difficoltà a normal/classic è stata tarata molto bene per i miei parametri (e tenete conto che a differenza di quelli per gamecube e wii c'è la buonissima idea di poter farmare i livelli in dangeon appositi se c'è la necessità), e che la storia pur nella sua semplicità è scritta bene e riesce, in particolare con alcuni personaggi, a "parlare" ad un pubblico trasversale.

Direzione artistica eccellente e la migliora vista da me in un fire emblem. Stupendi tutti gli artwork e il lavoro fatto alle ambientazioni, così come per le ottime musiche remixate dall'originale con l'ultilizzo anche di strumenti veri.

Che dire, speriamo "ritrovino" nella serie questo stile sobrio anche se credo che purtroppo non sarà così, ma più allineati agli ultimi due per 3ds (awekening e fates) indirizzati a un pubblico di otaku/bimbiminkia.  :(

Vediamo quanto costano i dlc per il post game.