News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Sherlock Holmes: Crimes & Punishments - Ci riprovo!

Aperto da Bluforce, 31 Gennaio, 2014, 11:15:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

eheheh



Dopo il topic su "Il testamento di Sherlock Holmes" di qualche tempo fa, rilancio con quello dedicato a Sherlock Holmes: Crimes & Punishments.

Per la prima volta la serie arriverà anche su PS4 oltre che su PC, PS3 e 360.
Sempre sviluppato da Frogwares, storico sviluppatore della saga. Utilizza Unreal Engine 3.

Sito ufficiale:
http://www.sherlockholmes-thegame.com/

Uscita prevista in primavera.

Bluforce

Ci sono un sacco di video in giro per 'sto nuovo gioco. L'ultimo:


Per chi interessa, qua una missione con commento:

Bluforce

#2
Finalmente è venuto il tempo suo. Non ho mai avuto il coraggio di spendere soldi per questa serie, su console.
Ero tentato recentemente dalla versione PS4 di Crimes & Punishments, ma ormai Sony lo ha dato col Plus, e quindi me lo gioco su PS3.

Devo dire che mi sa che ho fatto bene a non spendere mai 60 Euro per giocarlo su PS3. Il gioco soffre terribilmente dal punto di vista prestazionale. Una sofferenza atroce, che si riflette immediatamente anche sul videogiocatore, costretto a vedere un gioco arrancare oltre ogni livello di sopportazione.
Detto ciò, trattasi di avventura pressoché statica, per cui per quel poco tempo che si deve andare in giro a cercare indizi, si stringe i denti e si va.

A me il gioco piace. Bisogna avere pazienza, leggere tanto, ma a mio parere è fatto bene. Sto dentro al primo caso, e mi ritrovavo già a fare congetture su quello che può essere successo.

Poi se piace molto il personaggio Sherlock Holmes, è un plus mica da poco.

EDIT: Probabilmente terrò un Diario di Gioco su T@G EVO, come feci con Watch_Dogs (spero però non con gli stessi risultati nefasti XD)

Turrican3


Bluforce

Niente, m'arrendo, non ci riesco.

Non si può giocare un gioco così, è impresentabile. Amen.