News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Need for Speed Payback (2017)

Aperto da Turrican3, 9 Maggio, 2017, 18:06:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Citazione di: stobbArt il  4 Giugno, 2017, 13:41:50
https://www.comingsoon.it/cinema/news/fast-and-furious-8-e-record-d-incassi-batte-il-debutto-di-episodio-vii-e/n66151/

direi che tanto male il franchise non sta, dovrebbero anche aver passato il miliardo di incassi totali.

Urca, quando si dice NON avere il polso della situazione. :o

Incredibile.

Turrican3

Bluforce

Turrican3

Io lo trovo belloccio, cos'ha che non va? :look:

PS: l'alternanza cutscene/giocato non ho ben capito se rappresenti ciò che effettivamente verrà proposto pad alla mano.

Bluforce

Probabilmente l'errore è mio nel continuare a pensare che NFS sia tutt'altra cosa, al netto di episodi "speciali" come possono essere gli Underground.

Se poi il gioco offre quelle interruzioni al gameplay è anche peggio.

E naturalmente si spera che spariscano i cali di frame evidenti nel gameplay mostrato...

stobbArt

praticamente è diventato burnout con le macchine vere. in fondo gli sviluppatori quelli sono :sisi:

Bluforce

"Would that be a platform that Need for Speed: Payback could run on? I don't see why [not], but it's not something we're looking to at this very moment," he explained.

Secondo EA, Switch può fare girare NFS, ma al momento non gli interessa.

:hihi:

Bluforce

Nuovo trailer:

La mappa di NFS Payback:
https://media.contentapi.ea.com/content/dam/need-for-speed/images/2017/09/nfsp-world-game-map-1.jpg

Se non ho capito male, nel free roam non ci sarà polizia, a meno di ottenerla tramite una famigerata "cassa".

Bluforce

Su due piedi, a vederlo così, a me pare peggio di quanto potessi immaginare :D

Danziger

A me Need For Speed ha stancato in una maniera incredibile!
Dopo il Shift, soltanto mediocrità!

Joe

Forse in pochi ormai ricordano come nacque NFS, erede dei primi 2 Test Drive della Accolade.  :( Tutt'altro gioco rispetto alle truzzagini degli ultimi 15 anni.

Peccato davvero, comunque sto tirando giù la prova a tempo (da ben 10 ore, credo), giusto per rifarmi il sangue acqua.

Bluforce

Joe

Citazione di: Bluforce il 11 Novembre, 2017, 17:47:45
Joe, novità? :D

Hai ragione, ma considera che avendo appeal ZERO quest'ennesimo NFS, è rimasto ancora nella console in attesa del primo avvio (per colpa di Mario e altri giochi in corso).  :sweat:

Bluforce