[PS3][VITA] Deception IV: Blood Ties (Kagero: Dark Side Princess)

Aperto da Blasor, 25 Ottobre, 2013, 22:00:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor





Per chi non conoscesse, è un ripescaggio Tecmo (ora Tecmo-Koei) di una sua vecchia serie dalle meccaniche sfiziose, concernenti principalmente il piazzamento di gingilli demoniaci delle più svariate fogge nell'ambiente per difendersi dall'attacco di prodi eroi pronti a debellare la minaccia... che saremmo noi. Ma siamo veramente noi?

Aspettavo un nuovo capitolo da una vita, dopo che mi innamorai di Trapt. Ho provato a recuperare all'indietro ma sono invecchiati veramente troppo male per essere giocabili (a parte forse il terzo, "forse" perché non sono mai riuscito a recuperarlo).
Che dire, non mi parte con le migliori vibrazioni. Spero graficamente sia acerbo, perché c'è ampio margine di miglioramento anche per le animazioni, non sembra niente più di quello ps2 con i modelli/texture cambiati e filtrato in HD. Anzi, quello ps2 lo ricordo più ispirato e voglio sperare in una migliore scelta degli ambienti di quanto si vede, dato che la composizione delle stanze era variegata e articolata, nonché la chiave per piazzare la miglior combo di trappole possibile.
Ovviamente in artwork fa una ben migliore figura (le donnine cromate, sembra che anche loro saranno in qualche modo giocabili), peccato non mi sembra ugualmente ben trasposto in dati. Tra l'altro mi auguro torni il background degli eroi, che spesso ti faceva sentire più in colpa.

Già hanno detto uscirà dal Giappone.

Segue un po' di gameplay (a partire da 10:20) e la prima gallery che compilo per il forum! Spero di non aver cannato :notooth:





Turrican3

Citazione di: Blasor il 25 Ottobre, 2013, 22:00:19prima gallery che compilo per il forum! Spero di non aver cannato

Assolutamente no! :gogogo:
(chiedo venia per la risposta/feedback tardivo)

Decisamente particolare come giuoco, e quelle personaggE poi... :look: :ciao: