News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[A+C] Bartender (annunciato per l'Italia)

Aperto da Blasor, 21 Settembre, 2013, 01:52:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor



Volevo quotarmi qualche riga, dato che è piuttosto interessante e viene annunciato ad anni di distanza.

CitazionePerché alla fine il fascino della serie è tutto qui: un "palco" a Ginza dove, con le più curiose tecniche teatrali e meta-tali, si susseguono le storie visibili e invisibili degli avventori, guidati da 1 + 2 baristi di assoluta classe nel giungere alla realizzazione di turno, con l'aiuto dell'alcool bevuto più o meno responsabilmente :asd: Ad arricchire il tutto, qualche storiella sugli alcolici nelle aperture, mentre le chiusure offrono la ricetta di un cocktail e successiva preparazione live-action-coreografica durante le ending.
Certo, questi show finiscono spesso per ostentare un'eleganza fin troppo artificiosa, ma sarebbe meglio mettere da parte la forma, dato che la sostanza trovo ci sia. Gradiranno soprattutto gli interessati al mondo dei cocktails o delle serie introspettive, a patto di non essere allergici alla struttura episodica e, è bene ripetere, introspettiva. L'importante è "sorseggiare" la serie poco per volta e non tutta d'un fiato, come un buon bicchiere. Sarebbe bello se si potesse davvero risolvere tutto con un bicchiere e psicologi da banco :D
Da segnalare, alla suadente narrazione, un vent'anni più vecchio Leo Morimoto, dopo aver prestato la voce al protagonista de Le Ali di Honneamise. Morimoto è anche il narratore di Eternal Sonata.