[MOVIE] leaked trailer di SUPER 8, il nuovo film di J.J. Abrams

Aperto da Mystic, 10 Maggio, 2010, 16:47:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Le premesse son buone assai, questo poi non dubito che arrivi.

Giulo75

Visto Cloverfield finalmente. Effettivamente originale e con effetti speciali molto buoni.
L'effetto documentario si spegne pero' dopo soli 30 secondi quando una delle protagoniste si sveglia nel letto...truccata e pettinata in pieno stile film hollywoodiani anni '30. :D
Nell'insieme mi e' piaicuto, attendo di vedere cosa tireranno fuori dal sequel.

Il_Supremo

ma anche nella parte dove i protagonisti al posto di squagliarsela il piu' lontano possibile dal mostro vanno in cima al grattacielo davanti a lui per recuperare la ragazza,la quale si fa l'allegra scampagnata con il torace bucato da un pezzo di ferro  :lol2:

Mystic

direttamente dal SuperBowl



mmmh.. mi ha ricordato ET... sarà stata la musichetta.. il bimbetto.. boh

Parsifal

Mah....tanto clamore per nulla...

Super pompato, onestamente non ci ho visto nulla di così grandioso. J.J. Abrams certe volte mi lascia un pò così...

Anche l'idea di base (almeno potevi pensare ci fosse una grande idea di base) non ha nulla d'innovativo. Insomma film carino, ma da qua a dire "miglior film dell'anno"....

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 21 Settembre, 2011, 16:51:50
Mah....tanto clamore per nulla...

Super pompato, onestamente non ci ho visto nulla di così grandioso. J.J. Abrams certe volte mi lascia un pò così...

Anche l'idea di base (almeno potevi pensare ci fosse una grande idea di base) non ha nulla d'innovativo. Insomma film carino, ma da qua a dire "miglior film dell'anno"....
In questo modo non sbaglia un film. In termini di incassi. :sisi:

Turrican3

Visto nel pomeriggio assieme al Profeta Farlocco aka Biggy. :hihi:

Fa un po' Goonies in salsa moderna (e con tensione decisamente più "pesante"), tutto sommato si lascia guardare piacevolmente ma nulla di trascendentale a parte gli ormai scontatissimi effetti speciali.

Penso di poter confermare il "JJ Abrams chi?!" dei primi post del thread. :asd: