News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] Il grande e potente Oz

Aperto da Sensei, 8 Marzo, 2013, 09:33:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Visto ieri sera...carino.
il mondo ricreato mi é piaciuto tantissimo pur non avendo avuto poi quello spazio che speravo, la storia abbastanza Disenyana, quindi un po' scontata, lo trovata un pochino noiosetta...tuttavia alcuni personaggi e alcuni aspetti della regia mi hanno colpito molto positivamente.

Mystic ne stia alla larga  :notooth:

Turrican3


Mystic

Citazione di: Il Sensei il  8 Marzo, 2013, 09:33:15
Mystic ne stia alla larga  :notooth:

quindi niente sangue e teste mozzate?

scaffals  :hihi:

Blasor

Dovrei andarci la prossima settimana.

Turrican3

Idem... sperando come di consueto di beccare una sala che NON lo trasmetta in 3D. :bua:
(sala che invero avevo a due passi questa settimana, ma per altri impegni non mi è stato possibile andarci, e questi difficilmente tengono i film per più di un weekend...)

Sirio

#5
Carino, non mi hanno convinto del tutto le interpretazioni ma nel complesso il film é simpatico, a tratti mi ha ricordato Alice nel paese delle meraviglie, per tutta la famiglia. Visto in 2D .

Blasor

Dovrei ormai essere abituato a queste rivisitazioni polpetton-fantasy ma puntualmente finisco per aspettarmi qualcosina di più. Nella fattispecie un prodotto fanservice e citazionista che trova la sue ragione di esistere in queste due componenti, una bella palette di colori e... basta direi. Tutto il resto è ampiamente dimenticabile, compresa la coreografia truzzante che devono per forza infilare in ogni dove e il suo voler essere pseudo-prequel della storia conosciuta.