News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Lego Marvel Super Heroes

Aperto da Sensei, 10 Dicembre, 2013, 15:09:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Sensei

cari i miei amici videogiocatori incalliti, non é che qualcuno per sbaglio ha messo le sue mani pacioccose e sporche di Nutella natalizia sul gioco in oggetto????
Se si perché non trovo nulla sul forum brutti porcelloni?

Turrican3

Ho provato la demo e mi è sembrato più interessante come meccaniche di City Undercover (che poi ho dato via).
Leggo in giro però che la città è ancora più piccola, e già non è che fosse enorme in CU. :sweat:

Boh, quando si troverà a due spicci (ma proprio due, diciamo sui 10 pleuri) magari lo recupero. :sisi:

Rimane comunque un gioco che mi da' l'impressione di essere "tarato" per un utenza più gggiovane.

Bluforce

A me la demo PS3 è piaciuta. Ed io non apprezzo più da un po' i videogiochi LEGO.

Però non me la sentirei di comprarlo, se non ad un prezzo soft.

Sensei

ok magari proveró la Demo anche se l'idea era recuperarlo su VITA una volta finito Tearaway

gerzam

Io ce l'ho per PC, ci gioca mio figlio.

diciamo che è come tutti gli altri giochi lego (ad esempio Lego Batman II, a me pare praticamente uguale, cambiano i personaggi...)... IMHO sono giochi per bambini con enigmi basilari e difficoltà inesistente.

Alcune scenette sono simpatiche e fanno sorridere, certo mio figlio si diverte.. parecchio... così come si è divertito con Lego City e Batman II.

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 10 Dicembre, 2013, 15:20:55
A me la demo PS3 è piaciuta. Ed io non apprezzo più da un po' i videogiochi LEGO.

Però non me la sentirei di comprarlo, se non ad un prezzo soft.

Idem  :thumbup:

Sensei

Citazione di: gerzam il 10 Dicembre, 2013, 17:34:41
Io ce l'ho per PC, ci gioca mio figlio.

diciamo che è come tutti gli altri giochi lego (ad esempio Lego Batman II, a me pare praticamente uguale, cambiano i personaggi...)... IMHO sono giochi per bambini con enigmi basilari e difficoltà inesistente.

Alcune scenette sono simpatiche e fanno sorridere, certo mio figlio si diverte.. parecchio... così come si è divertito con Lego City e Batman II.
thx. Sul fatto degli enigmi e della difficoltá non mi aspettavo nulla di che...piú che altro é che sono sempre stato un appassionato lettore dei fumetti Marvel e DC quindi l'idea di un gioco ambientato nel mondo Marvel che non fosse un semplice picchiaduro mi interessava  :sisi:

gerzam

Citazione di: Il Sensei il 10 Dicembre, 2013, 19:02:51
thx. Sul fatto degli enigmi e della difficoltá non mi aspettavo nulla di che...piú che altro é che sono sempre stato un appassionato lettore dei fumetti Marvel e DC quindi l'idea di un gioco ambientato nel mondo Marvel che non fosse un semplice picchiaduro mi interessava  :sisi:

Beh, c'è da dire che ci sono alcune situazioni abbastanza divertenti... l'importante è non aspettarsi un gioco "normale" poiché qui non si muore mai e si prosegue nei livelli senza una vera e propria sfida.

Su PC tra le altre cose è anche molto bello da vedere. :)

Turrican3

Secondo me partono da un canovaccio comune che personalizzano di volta in volta... non credo che lo sviluppatore TT sia così grosso da potersi permettere rilasci così ravvicinati di roba brandizzata LEGO profondamente diversa.

Bluforce

E' vera la cosa del canovaccio. Adattano tematiche e superpoteri, e via.

Però per esempio secondo me ci sono licenze che si adattano meglio alla LEGO, altre meno. Marvel si adatta benissimo.

Per esempio, IMHO, Batman non si adatta per niente. Almeno "il Batman" che ho sempre adorato io.

gerzam

Si, in effetti è come dite voi, l'unico che se ne esce un po', nei relativi limiti, è proprio Lego City Undercover :issi:

E' anche vero che sono giochi dal prezzo mediamente più basso degli altri, ma questo è probabilmente dovuto anche al target a cui sono rivolti.

Turrican3

Preciso che la mia è "semplice" impressione: non avendo giocato a fondo alcun titolo della saga non potrebbe essere altrimenti. :sweat:

Bluforce

Arrivata la demo su PS4. Pesa 649 MB. Curioso di vedere le differenze rispetto alla versione PS3.

EDIT:
Provato. Mbho. Mi aspettavo molto di più sul lato della pulizia video. Imho hanno fatto il compitino, il gioco era visivamente molto carino già su PS3. Su PS4... meh.