News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

L'importanza del brand

Aperto da Bluforce, 9 Gennaio, 2013, 21:21:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Oggi, ad ora di pranzo, ho dovuto badare a due dei miei tre nipotini (per fortuna entrambi dormienti :D ), e mentre tentavo di acchiappare il best time su alcuni livelli di Rayman Origins, la TV di mia cognata era sintonizzata su Real Time.

C'era il programma TV di quel tizio americano ma di italiche origini che costruisce torte pazzesche.

Fra una morte e l'altra del mio Rayman, adocchiando la TV notavo che stavano costruendo una torta "console".

Era nera, e lì per lì ho pensato al primo Xbox. Poi ho visto il pad coi tasti colorati in rosso, giallo, blu e verde, e quindi mi son convinto fosse il primo Xbox. Invece era il secondo.

Il titolare della pasticceria si chiama Buddy, quindi ha ribattezzato la console-torta BuddyBox. Si poteva leggere benissimo nei dettagli della console-torta.

Essendo però il programma doppiato in italiano, ogni qual volta Buddy parlava della BuddyBox, essa diventava magicamente una BuddyStation.  :hihi:

Mi sono fatto un paio di risate alla terza, quarta volta che la BuddyStation veniva citata con tanto di logo BuddyBox in primo piano, poi s'è svegliato il nipotino più pestifero ed è finita lì.

Il brand è fondamentale. Pure per i programmi sulle torte.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  9 Gennaio, 2013, 21:21:57Il brand è fondamentale. Pure per i programmi sulle torte.

:hihi:

E' anche un tipico caso di localizzazione italiota discutibile. :D

Blasor

Nonché diffusa, dato che ormai per l'opinione comune in Dreamcast era la playstation Sega, il Gamecube la playstation Nintendo, bastava il supporto ottico per farle trasformare magicamente (Il Saturn no perché nessuno si accorse era uscito  :asd:).

Joe

Odio quel canale e mia moglie lo segue spesso, se è a casa. Poi quel tizio mezzo siciGliano è OVUNQUE.  :|

Fanno per lo più programmi spazzatura e fintissimi.  :|

Ogni volta che guardate un programma su real time, muore un gattino. SAPPIATELO.

Fine dello sfogo.  :hihi:

Turrican3

Insomma è un canale consigliatissimo. :asd:

Sensei

Citazione di: Joe il 10 Gennaio, 2013, 12:44:50
Odio quel canale e mia moglie lo segue spesso, se è a casa...


toh anche mia moglie....ti capisco fraté  :'(

Joe