News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Halo 4

Aperto da G4_News, 17 Aprile, 2012, 17:13:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Mystic

Citazione di: stobbArt il 29 Novembre, 2012, 11:23:57
Io l'ho finito a eroica e lo sto facendo in coop a leggendaria, però ho fatto tutte le spartan ops da solo a leggendario e sono un delirio :sisi:
ah.. le spartan ops si possono giocare da soli?

pensavo fosse solo in coop  :|

ma in cosa consiste esattamente? altri livelli? cosa cosa?

stobbArt

certo che puoi giocarle da solo, anche perchè in coop se non giochi con amici laggano in modo improponibile :|
comunque sono grandi mappe multiplayer/livelli appositi ma sempre di quel genere in cui devi attivare certi interruttori, recuperare oggetti e ovviamente uccidere tutti i nemici per vedere svilupparsi una trama che si svolge 9 mesi dopo quella del single player. fin'ora sono usciti 4 capitoli ognuno composto da 5 episodi e all'inizio di ognuno c'è la possibilità di vedersi un video introduttivo che spiega molte cose interessanti. i 4 capitoli fin'ora usciti e quello che uscirà la prossima settimana compongono la prima stagione, che è gratuita e compresa su disco, nonchè tutta costruita attorno a un certo manufatto prothean. poi diventeranno a pagamento credo ma non ho ben capito come funzionerà. comunque le trovo interessanti, diciamo che sono un'evoluzione della sparatoria con una trama e alcuni obiettivi, anche se per la coop la sparatoria di odst resta il meglio di questa generazione secondo me :D