[PS3][X360][PC] Recensione Test Drive: Unlimited 2

Aperto da Bluforce, 19 Luglio, 2012, 18:29:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

"Il piacere di guida che sgorgava da ogni pixel di Unlimited è semplicemente assente da Unlimited 2. Non c'è divertimento nel guidare, e questo già di per sé rappresenta il fallimento più totale per un gioco di guida."

Recensione Test Drive: Unlimited 2

*

Bluforce

Niente.

Ieri ho ripreso TDU 2, forte di una patch che probabilmente ne avrebbe migliorato alcuni aspetti.

Niente.

Come hanno fatto a rovinare TDU con TDU 2, lo sanno solo loro. Che gran peccato.

Turrican3


Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 31 Agosto, 2012, 16:30:38
Azz brutta storia. :| :sweat:
La cosa più divertente sai qual è stata?

Che ci ho pure giocato! XD

No, dico, arrivati ad un certo punto ti spunta il messaggio "BRAVO! HAI SBLOCCATO LE MOTO!".

Né più, né meno che nel primo TDU (anche se lì era più complicato sbloccarle, più impegnativo). Allora mi informo su google per vedere la mappa dei concessionari di moto, li trovo, ne raggiungo uno e...
"In costruzione". C'è proprio il palazzo mezzo fatto e mezzo no.

Mi informo ancora. Le moto sono un DLC a pagamento.

:lol:

Ma mi faccia il piacere!!!

Turrican3

Avrebbero dovuto scrivere "Hai sbloccato la possibilità di PAGARE per guidare le moto"  :asd:

Il che mi fa venire in mente un aneddoto-lampo: tempo fa un conoscente su altro forum aveva una firma che grossomodo recitava qualcosa del tipo "Una volta gli extras si sbloccavano con la bravura, ora invece ci vuole la carta di credito". E vabbè... :|

Blakpower

Citazione di: Turrican3 il 31 Agosto, 2012, 22:00:49
Il che mi fa venire in mente un aneddoto-lampo: tempo fa un conoscente su altro forum aveva una firma che grossomodo recitava qualcosa del tipo "Una volta gli extras si sbloccavano con la bravura, ora invece ci vuole la carta di credito". E vabbè... :|

Beh siamo in una società in cui chi paga controlla il mondo, e si è rispecchiato sui videogiochi la stessa situazione.

Tornando IT, quando provai la beta di TDU2 ci rimasi talmente male, ma talmente male, che disinstallai dal pc pure TDU 1.