News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Sniper Elite V2

Aperto da Rh_negativo, 13 Aprile, 2012, 13:44:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: SilentBob il  8 Agosto, 2012, 17:02:57ho beccato una bella sequenza con fraps , sparavo screeshots a saffica  :asd:

Lo sai che con questa saffica di schermate hai posto una seria ipoteca su "generazione della pagina più pesante del forum", vero? :hihi: :gogogo:

SilentBobZ

#16
Citazione di: Turrican3 il  9 Agosto, 2012, 07:43:28
Lo sai che con questa saffica di schermate hai posto una seria ipoteca su "generazione della pagina più pesante del forum", vero? :hihi: :gogogo:

L'apparenza inganna, la somma di tutte le schermate non supera una singola foto postata nel mio precedente post dedicato alla fotografia (240 kb a schermata) :D

La mia vita  magari è saffica  :lol: ma intendevo raffica.

Turrican3

Ma porca pupazza per una volta che pensavo di aver colto un doppio senso bobbico! :bua:

SilentBobZ

Adoro questo 4um , vista la mia vita frenetica siete il mio Wikipedia, apprendo solo ora dal mite Parsifal  che esiste uno Sniper Ghost Warrior  :o
Ho chiesto al mio Io malvagio di procurarlo al volo  :sisi:

Ormai i doppi sensi partono incontrollati, ma di doppio vorrei solo un fucile a canne mozze in questi tempi oscuri.

Tornando in tema adoro il mestiere del cecchinatore , è un mio chiodo fisso nonché  pensiero ricorrente come svolta alla mia vita.

Parsifal

#19
Citazione di: SilentBob il  9 Agosto, 2012, 09:00:19
Adoro questo 4um , vista la mia vita frenetica siete il mio Wikipedia, apprendo solo ora dal mite Parsifal  che esiste uno Sniper Ghost Warrior  :o
Ho chiesto al mio Io malvagio di procurarlo al volo  :sisi:

Ormai i doppi sensi partono incontrollati, ma di doppio vorrei solo un fucile a canne mozze in questi tempi oscuri.

Tornando in tema adoro il mestiere del cecchinatore , è un mio chiodo fisso nonché  pensiero ricorrente come svolta alla mia vita.

:lol:

[OT] Bob hai già provato Ghost Recon: Future Soldier?? Magari poi lo "frapsi" e posti gli screen (certo nel topic ufficiale  :notooth:)?....no perchè a me gira abbastanza maluccio in termini di frame rate nonostante non sia sto gran mostro di grafica, e avendo una gtx680...