[GDC 2012] Epic batte un colpo, Crytek risponde

Aperto da Rh_negativo, 8 Marzo, 2012, 15:24:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo

Epic:

http://www.youtube.com/watch?v=ERYYpUgzZjk&feature=player_embedded


Crytek:





EDIT by Turry: youtubizzato il video di Crytek

Turrican3

Consuete (presumo almeno :hihi:) "prove di forza" dei due big, speriamo che possano tradursi in roba interessante e magari, come si diceva qualche giorno addietro, che possa esserci un duello equilibrato in termini di adozione da parte degli sviluppatori.

Parsifal

Ovviamente la seconda gtx580 sarà d'obbligo  :sisi: :gogogo:

Ian_solo

Citazione di: Parsifal il  8 Marzo, 2012, 22:16:56
Ovviamente la seconda gtx580 sarà d'obbligo  :sisi: :gogogo:

Il mio sogno è di avere un quad sli... ma avrei bisogno di una centrale termonucleare vicino a casa  :bua:
Comunque il CryEngine è sempre e solo stato usato dai Craytek o sbaglio?

Rh_negativo

Citazione di: Ian_solo il  8 Marzo, 2012, 23:39:47
Il mio sogno è di avere un quad sli... ma avrei bisogno di una centrale termonucleare vicino a casa  :bua:
Comunque il CryEngine è sempre e solo stato usato dai Craytek o sbaglio?

No no qualcuno lo ha usato (sniper 2, cryostasi...)
Ma certo è molto meno diffuso dell'Ue (forse è meno versatile, o più complicato o più costoso come licenza... Non saprei) :look:

Ian_solo

Citazione di: Rh_negativo il  9 Marzo, 2012, 00:37:26
No no qualcuno lo ha usato (sniper 2, cryostasi...)
Ma certo è molto meno diffuso dell'Ue (forse è meno versatile, o più complicato o più costoso come licenza... Non saprei) :look:

Cryostasis l'ho giocato... bella l'idea delle "memorie" nel ghiaccio da rivivere con il protagonista, ma la realizzazione tecnica fu solo discreta.
Forse è come dici tu, più difficile da rimodellare\programmare. C'è da dire che il Cryengine 2 (o forse era l'uno quello di Crysis? Non mi ricordo mai se ai tempi di Far Cry si chiamasse già Cry Engine) è ancora da spaccare la mascella...

Parsifal

Infatti il Cryengine 2 rulla ancora di brutto, basta vedere Crysis 2 (ma Battlefield con il suo Frostbite 2 lo reputo superiore).
Ian un quad sli sarebbe non sprecato ma sprecatissimo  :hihi: (senza considerare la limitazione data dalla cpu).

Ian_solo

Citazione di: Parsifal il  9 Marzo, 2012, 21:19:51
Infatti il Cryengine 2 rulla ancora di brutto, basta vedere Crysis 2 (ma Battlefield con il suo Frostbite 2 lo reputo superiore).
Ian un quad sli sarebbe non sprecato ma sprecatissimo  :hihi: (senza considerare la limitazione data dalla cpu).

Effettivamente il quad sli serve solo a riempirsi la bocca e a spendere centinaia di euro per niente  :teeth: