Silent Bob Come Back in USA Again and again and again

Aperto da SilentBobZ, 12 Aprile, 2011, 08:28:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Riassunto della puntata del 2009 :









Che gesti che gesti  :'(

A distanza di 2 anni cambia lo scenario  ed i capelli  :notooth:

Iniziaranno a piovere pacchettini a casa di mio Zio, ma ahime il 3DS causa regionalizzazione non arrivera'.
Ho altresì recuperato un pezzo da collezione, usato Like a New che arriverà' nella mia residenza fittizia Americana.




Lo davano in bundle con 25 BD ( :sisi: ), il tutto per soli 140 euro.

Cosa aggiungerà alla wish List 2011 il Mite Turricagnolo ?





Turrican3

Allora, per prima cosa: LOOOOL! :lol: :lol2:

Ma proseguiamo.

Citazione di: SilentBob il 12 Aprile, 2011, 08:28:27A distanza di 2 anni cambia lo scenario  ed i capelli

Eh in effetti la prima cosa che salta all'occhio è la capigliatura: identica (a parte copiosi quantitativi di gel) a quella che hai sfoggiato per il mio matrimonio. :lol2:

CitazioneCosa aggiungerà alla wish List 2011 il Mite Turricagnolo ?

Di primo acchitto un bel Dreamcast non sarebbe malaccio (mi dicono dalla regia se ne trovino ancora di nuovi da quelle parti :o) ma ho il sospetto che si rivelerebbe un po' troppo ingombrante per infilarlo in valigia... però potresti sempre spedirmelo dentro un pacchettino anti salasso doganale con valore dichiarato 10$. :asd:

SilentBobZ

Tipo questo da Amazon.com  :D  :

$123.00
$7.42shipping
New
In Stock. Ships from CA, United States.
Domestic shipping rates and return policy.
BRAND NEW COMPLETE. COMES WITH ORIGINAL BOX AND MANUALS AND 1 BRAND NEW SEALED DREAMCAST GAME. GENUINE/ORIGINAL/LICENSED PRODUCT OF SEGA. FAST SHIPPING. BUY NOW.

90 euro circa sono troppi ?  :confused:

Turrican3

Citazione di: SilentBob il 12 Aprile, 2011, 10:38:43Tipo questo da Amazon.com  :D

Esatto! :teeth:

Citazione90 euro circa sono troppi ?  :confused:

Con quello che costa un Dreamcast boxato "in ottime condizioni" Ebay? Dove per "in ottime condizioni" si intende una merdaccia ingiallita con lo scatolo che sembra l'abbia preso a cazzotti Mike Tyson? :doubt2:

Ma scherzi? :asd: