News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Borderlands

Aperto da Mystic, 10 Dicembre, 2007, 10:39:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

GAME INFO

Piattaforma: PS3 / Xbox360

==========================

:look:
http://www.gametrailers.com/player/28752.html

Reiz


SilentBobZ

Iniziato ieri.
Versione Pc modalita' iperfluida.
Quel mentecatto di Colapesce, vedendomi giocare replicava "Se io avessi questo gioco sarei un drogato, dipenderei da lui"
Colapesce in sintesi è un esempio di autocastrazione videoludica ....... come un prete che giura e mantiene il celibato.

Questo Burdel Lands è tanto cecchinoso e mi piace tantoso.

Addio   :ciao:

Giulo75

CitazioneQuesto Burdel Lands è tanto cecchinoso e mi piace tantoso.

:lol2:

Colapesce

Si, sono un mentecatto che ha fatto voto di castità videoludica e, se avessi saputo una volta quello che so oggi, avrei fatto anche voto di castità videolussuriosa.
Cmq, sparare in testa a nemici rigorosissimamente virtuali è una libidine coi fiocchi.
Ciao!

SilentBobZ

Ciao mitico Giulo  :ciao:

SilentBobZ



Fate il resize della jpeg, io continuo a spanare culi a 1920 x 1200  :dentone:

Giulo75

"Anal Detonator".  :D
Questo nick mi ricorda i tempi in cui a Superbike in rete locale con gli amici avevo come nick "CU.LO ROTTO"...perche' mi entravano sempre...da dietro. :lol:

Ma Borderlands lo stai giocando su picchio quindi? :look:
A requisti com'e' messo?

Sirio

Ho accumulato diverse ore di gioco , in coop lan !

E' un FPS con marcati elementi da rpg , il personaggio aumenta di esperienza e poi di livello per ogni missione portata a termine e uccisioni fatte , questo ci dara' la possibilita' di usare armi e accessori piu' potenti ma non solo , su di una speciale griglia si potra' potenziare via via il ns PG con nuove abilita' , di contro il gioco aumentera' la sua difficolta inserendo nella mappa di gioco nemici e mostri piu' forti .
La mappa di gioco non e' grandissima , questa si aprira' gradualmente con le missioni .
La cosa funziona cosi' , ci sono dei tipi ... alcuni cartelloni che propongono dei lavori ( trovare 10 minerali , uccidere un bandito ecc. ) una volta accettato uno di questi sulla DX dello schermo comparira' l obbiettivo di turno e la bussola ci indichera' la direzione da seguire , dopo completata ... si torna sul cartellone/tipo per incassare la ricompensa ! ( armi , soldi , punti esperienza ecc )
Graficamente il gioco e' il classico cel-shading , buona caratterizzazione ma poca varieta' negli ambienti .

Consigliato , se poi come me lo potete/volete giocare in LAN/online direi acquisto obbligato  :)

Ah , sono uscite 4 espansioni per questo gioco , 4 zone che differiscono parecchio dall originale ( in realta' ne ho provate solo 2 , altri ambienti altri nemici ) e devo dire che questo azzera quasi del tutto la scarsa varieta' dell ambiente nella ''zona'' principale che poco sopra lamentavo .

Mystic

a me invece non è proprio piaciuto. ho spento tutto dopo una mezz'oretta di gioco  :hihi:

Sirio

Rettifica , la mappa di gioco comincia ad essere grandicella .... spero non diventi troppo dispersivo .


samx

Finito con altri 3 miei amici in lan/internet tramite tunngle ed è stato spaziale  :gogogo: :gogogo: Gioco che merita e diverte parecchio in coop , dove aumentano i giocatori aumenta esponenzialmente la difficolta e tutti son obbligati ad usare con cura le proprie abilità speciali/di gruppo ect..  :D