News:

in collaborazione con:

Menu principale

Io sono il 13° apostolo

Aperto da SilentBobZ, 20 Novembre, 2010, 12:57:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Ok puo' sembrare esagerato a tutti i credenti, ma nel mio piccolo professo e semino dubbi da sempre.
Il caso ha voluto che al mio nipotino pian pianino abbia instillato il seme della musica old style, tanto che si è comprato una bella chitarra ispirandosi ad un semisconosciuto che ai tempi gli feci sentire.
Tale Joe Satriani.
Un giorno il nipotino decide di andare al concerto padovano di Satriani, mediando sui genitori cattolici dal 1 al 12° apostolo, si riesce a compiere il miracolo.
Cosa va a succedere ?



Vince un concorso a quiz della rivista Chitarre e Accordo, in 4 con intervista esclusiva a Satriani preconcerto con tanto di posti in prima fila.


Turrican3


Reiz


Joe


SilentBobZ

La cosa che fa piu' ridere è che il rappresentatnte della rivista (che si vede sul tavolino) abbia distrattamente scordato una copia dela rivista da mettere in bellamostra con Satriani e regalare a Satraini.
Le solite foto che fanno un mare di publicita' alla testata insomma.
Mio nipote si era portato la rivista per farsela autografare, il tipo era nel panico, appena ha visto la rivista al nipotino gli ha proposto uno scambio al volo promettendo un abbonamento annuale.
Alla fine il mite Joe Satriani ha fatto l'autografo sul cd.

Morale della favola, Satriani ha la rivista di mio nipote come potete vedere dal link sottostante :lol:

http://chitarre.accordo.it/galleries/44292/meet-greet-con-joe-satriani-12-novembre-2010.html


Giulo75

Citazione di: SilentBob il 22 Novembre, 2010, 10:46:06
La cosa che fa piu' ridere è che il rappresentatnte della rivista (che si vede sul tavolino) abbia distrattamente scordato una copia dela rivista da mettere in bellamostra con Satriani e regalare a Satraini.
Le solite foto che fanno un mare di publicita' alla testata insomma.
Mio nipote si era portato la rivista per farsela autografare, il tipo era nel panico, appena ha visto la rivista al nipotino gli ha proposto uno scambio al volo promettendo un abbonamento annuale.
Alla fine il mite Joe Satriani ha fatto l'autografo sul cd.

Morale della favola, Satriani ha la rivista di mio nipote come potete vedere dal link sottostante :lol:

http://chitarre.accordo.it/galleries/44292/meet-greet-con-joe-satriani-12-novembre-2010.html


Ma gli andate bene proprio tutte! :D