News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Il futuro di Halo nel dopo-Bungie

Aperto da Turrican3, 5 Marzo, 2009, 16:22:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Un piccolo aggiornamento, non tanto legato a Bungie quanto piuttosto ad Halo: da un'inserzione per ricerca personale di Microsoft infatti sembrerebbe che lo sviluppo del franchise sia stato spostato internamente

http://members.microsoft.com/careers/search/details.aspx?JobID=541FF17B-404F-4CE6-A919-EE542B38B8C4

CitazioneMicrosoft Game Studios' Halo team is looking for a strong Lead Designer to help develop a new experience in the Halo universe. This is your chance to contribute to one of the most exciting and creative properties in the entertainment industry.

The Lead Designer for this team will work closely with the Creative Director and Executive Producer to help execute on the project vision and goals. He/she will bring a collaborative spirit and excellent organizational skills to guide the day-to-day tasks of the design team as well as act as the liaison between designers and the other disciplines. The ideal candidate is able to look across all design aspects of the game - core mechanics, UI, pacing, camera, balance, and provide the right solutions at the right time.

Turrican3

#1
CitazioneHalo game releases are likely to be a more common event now developer Bungie is out of the picture, according to comments from Phil Spencer, corporate vice president for Microsoft Game Studios. "There's no explicit strategy that says we're to ship a Halo game every year. I will say I think one Halo game every three years - which was kind of our old cadence - is probably not frequent enough"
[...]
Spencer said Microsoft is definitely thinking about "a more persistent Halo engagement for customers and not going dark for two years"

Con Bungie ormai nella scuderia Activision, la frequenza di uscita degli Halo potrebbe aumentare. Secondo Microsoft un gioco ogni due/tre anni non è abbastanza:

http://www.next-gen.biz/news/microsoft-planning-more-frequent-halo-releases

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 24 Settembre, 2010, 17:52:02
Con Bungie ormai nella scuderia Activision, la frequenza di uscita degli Halo potrebbe aumentare. Secondo Microsoft un gioco ogni tre anni non è abbastanza:

http://www.next-gen.biz/news/microsoft-planning-more-frequent-halo-releases

Io ne conto 6 in 9 anni, vogliono battere Final Fantasy o cosa?

Turrican3

Citazione di: Frozzo il 24 Settembre, 2010, 23:21:25Io ne conto 6 in 9 anni

Non vorrei dire una scemenza visto che del cosiddetto Haloverse conosco ZERO... ma ho il sospetto che si stia riferendo ai tre capitoli "principali" della trilogia, insomma quelli col numeretto, che sono appunto del 2001-2004-2007.

Altrimenti non me la spiego proprio. :look: :mmmm:

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 25 Settembre, 2010, 12:23:44
Non vorrei dire una scemenza visto che del cosiddetto Haloverse conosco ZERO... ma ho il sospetto che si stia riferendo ai tre capitoli "principali" della trilogia, insomma quelli col numeretto, che sono appunto del 2001-2004-2007.

Altrimenti non me la spiego proprio. :look: :mmmm:

E che contano, quello che gli fa comodo e basta?  :P

Turrican3

#5
CitazioneSpencer said Microsoft is definitely thinking about “a more persistent Halo engagement for customers and not going dark for two years

No, è stato un errore mio, chiedo venia. Avrei dovuto abbreviare in due/tre anni.

Il senso della notizia è corretto (l'idea è di aumentare la frequenza d'uscita), ma per la massima accuratezza il quote lo dovevo allungare. Peraltro bastava ch'io rileggessi con attenzione la frase che ho postato prima... :ohno:

EDIT: ho corretto la notizia e splittato il thread

Ian_solo

In effetti la serie Halo ha 6 capitoli:
-Halo;
-Halo 2;
-Halo 3;
-Halo 3 ODST;
-Halo Wars;
-Halo Reach.

Comunque sono curioso di vedere cosa faranno per farne uscire uno all'anno, faranno CoD style? Giochi sempre uguali a prezzo pieno?