News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Il ritorno degli Ani Viventi (Ciolla Tamarinda inside)

Aperto da SilentBobZ, 30 Luglio, 2010, 09:11:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Scusate mie anati per la mi assenza, ma ho avuto dei falli rotolanti in ano ultimamente.

Vi aggiorno su una mia nuova malattia a cui pare abbia trovato rimedio.

Vi ricordate degli amichetti con cui ho fatto il giro delle montagne con la mia non adatta moto ?
Vi aiuto eccoli :



Avendo il cervello tarlato, da quel giorno ho tanto cercato un moto economica usata ma che fosse in ottime condizioni.
Dopo avere letto mille poesie su annunci moto ( ..vendo un pezzo del mio cuore ... condizioni maniacali...è come privarsi della madre...bla bla) ed avere girato la Sicilia per vedere moto deludenti ho finalmente trovato e preso questa per 1150 euro.





Certo metterla in moto richiede fegato, e udito da Ninja per sentire il punto G , ma dopo 15 minuti ci sono riuscito.

Ho anche creato in modo spartano 2 adesivi dedicati a personaggi analmente dissociati del forum.
Indovinate chi sono





Vi saluto in modo maniacale lasciandovi la sacra tecnica dell'accensioe a pedivella del TTr 600 causa di tante fratture tibia e perone  :sweat:



Moto con componenti seri che pesa 131 kg contro i 185 della mia ( ma dai 131 kg si puo' scendere con dell piccole modifche)
:ciao:

Reiz


SilentBobZ

#2
Eh si ma per cercarla e trovarla in quelle condizioni una faticaccia considera pure che è tutta originale (rarita')


Turrican3


Giulo75


Il_Supremo

LOL la Ciolla  :lol: :lol:
erano anni che non sentivo questo nome  :lol2:

SilentBobZ

#6
Su Wikipedia non si trova, prova su Ciollipedia.
La desinenza è variabile, ma nel mio caso passa da frizzante a tamarinda.

La Ciolla è un sinonimo sbarazzino che non si prende troppo sul serio, troverai molto spesso scritto Pene-c***o-etc etc ma mai Super Ciolla Frizzante di cui detengo il Copytight.

Rot!

ahah Paf, io manco la vespa riesco ad accendere con la pedivella.

Saluti

PS: Falli rotolanti nell'ano? Capisco  :serio:

Colapesce

#8
Bravo Silent Bob, con questa moto tutt'altro che silent potrai deflorare chilodozzine di orecchie signorine.

P.S.: Ohrrrrlins è bello!

Ian_solo

Lol i post di Bob sono tutto tranne che Silent  :teeth:
E' sempre un piacere leggere le sue "avventure" frizzanti e "alternative"  :inlove:

Joe

Oh finalmente l'hai trovata!  :inlove:

Auguri e complimenti!  :ciao: