News:

in collaborazione con:

Menu principale

Dingoo A330 coming soon

Aperto da SilentBobZ, 30 Aprile, 2010, 10:51:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ







Il predecessore attuale , ovvero il modello A320, è in fase di assestamento e pur essendo valido , per intenderci piu' dell'emulazione della Psp, non è all'altezza del top di Emulo-Gamma "Wiz"



Le specifiche del 330 rimarranno oscure ancora per poco , dato che sta per vedere la luce, ma è ganza l'idea del controller wireless.
Per chiunque non conoscesse il modello 320, ha una sua uscita rca video e audio.

http://www.youtube.com/watch?v=UNGJM09v8m0&feature=related

Lungi da me l'idea di proporre propaganda di Rom o altro materiale illegale, prendetela come cosa carina esempio di Cineseria acquistabile a circa 65 euro.

Se volete additarmi come terrorista del videoludico, fate pure ............ io sono nel giusto e gioco a Super Mario World Backup (Il Wii è grandioso anche per questo).

E' lecito che in questo mondo perfetto io possa giocare con un backup ?



Lapidatemi

Vi odio  :'(





Turrican3

Citazione di: SilentBob il 30 Aprile, 2010, 10:51:21E' lecito che in questo mondo perfetto io possa giocare con un backup ?

Direi che possedendo ben due cartuccioni originali del giuoco in questione sia abbastanza lecito. :)

Comunque LOL, vedendo il titolo non so perchè ma ho pensato che stessi programmando un viaggio in Australia (Dingo + Airbus 330 :lol2:).

SilentBobZ

Lol  :lol:

Appena esce mi sa che lo prendo, Alice deve capire che il passato puo' essere meglio del presente.