Turry3 cercavi una macchina fotograttafica digitale ?

Aperto da SilentBobZ, 25 Marzo, 2010, 11:34:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

http://www.saturn.it/dove_siamo/catania/volantino/pag_05.html

La D3000 a quel prezzo non sarebbe male, Saturn Ct apertura oggi alle 14 presso centro commerciale le porte di Catania.
Nel prezzo è compresa la rissa  :ciao:

Turrican3

Eh ho visto... ma a parte la rissa ( :hihi: ) per adesso preferisco rimandare ancora l'acquisto, anche perchè prima di prendere una reflex vorrei capirci almeno un minimo minimo di "tecnica".

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  7 Aprile, 2010, 12:55:08
Ieri ho fatto un saltino al locale Saturn aperto da pochissimo, e devo dire che ci sono cose estremamente interessanti: tra la robetta che ho visto, Modern Warfare 2 PS3/360 a 35 pleuri, Dead Space (mi pare) a 15, e altro.

Dai "cugini" del Mediaworld -anche in questo caso mi riferisco a quello della mia zona- di norma come offerte pazzesche in quantità (ovvero al di fuori dei sottocosto di uno o due prodotti in particolare) avevano praticamente soltanto roba PS2, solo da poco è spuntata qualcosina in offerta anche per altre piattaforme ma per adesso direi che questo Saturn risulta più appetibile per me. :sisi:

Se non sono indiscreto dove lo hanno aperto??

Turrican3

Lol, perchè mai dovrebbe essere una domanda indiscreta?! :doubt: :look:

Comunque è al nuovo megacentro commerciale nei pressi dell'aeroporto, zona little book. :hihi:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  7 Aprile, 2010, 16:15:06
Lol, perchè mai dovrebbe essere una domanda indiscreta?! :doubt: :look:

Comunque è al nuovo megacentro commerciale nei pressi dell'aeroporto, zona little book. :hihi:

Si avevo sentito di questo nuovo centro commerciale come si chiama??Si esce a Zia Lisa vero  :look: ?

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il  7 Aprile, 2010, 16:17:48Si esce a Zia Lisa vero :look: ?

Yes, ma oltre a Zia Lisa puoi anche andare normalmente verso Fontanarossa, c'è un altro "accesso" lì con delle indicazioni lungo il rettilineo.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  7 Aprile, 2010, 16:26:22
Yes, ma oltre a Zia Lisa puoi anche andare normalmente verso Fontanarossa, c'è un altro "accesso" lì con delle indicazioni lungo il rettilineo.

Ultima domanda ma oltre al Saturn c'e qualcosaltro di mio interesse??MW?GS?altro?

Turrican3

Mediaworld sarebbe stato improbabile: il medesimo gruppo fa capo anche al Saturn. ;)

Per il resto mi pare non ci sia altro di "ludico", però non l'ho girato millimetro per millimetro, devo tornarci. :sisi:

Turrican3

Ah dimenticavo: andarci dalla Tangenziale è molto comodo, ma si allunga in maniera a dir poco clamorosa rispetto al percorso "urbano". :sweat: