News:

in collaborazione con:

Menu principale

[GAMESCom 2009] Topic ufficiale

Aperto da Turrican3, 28 Luglio, 2009, 15:21:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Mi pare si sia visto qualcosa di molto simile nel "dietro le quinte" dello scorso E3, ma ve lo posto ugualmente:

Demo di Project Natal alla gamescom 2009

Rot!

Ci sono stato ieri, e come da programma si e' stata un'esperienza un po' insulsa, un po' grottesca: si e' trattato soprattutto di camminare per ore senza riuscire a mettere mano ad un pad e rimanere incastrato nella folla assiepata allo stand blizzard - assiepata per cosa poi?
Anche la coda per una partitina a tekken si e' rivelata superiore alla mie possibilita' psicofisiche.
Quando, cercando di entrare in un'area in cui si stava consumando un sanguinario torneo ad Ureal, una ragazza di bellezza esplosiva nonche' seminuda mi ha fermato io ho sfoderato il mio sorriso spermatico e chiesto: do I need a special ticket to get inside?
Lei ha ritenuto di rispondere solo: No, this is just the exit, you have to enter there.

:serio2:

Avrei voluto vedere Dante inferno, ma nisba, in compenso ho visto GT5 ed e' stata subito narcolessia.
Segnalo infine lo spazio sproporzionato dedicato a giochi in cui si canta balla suonano strumenti e cose cosi'.

Saluti

Turrican3

Citazione di: Rot! il 23 Agosto, 2009, 10:40:44Lei ha ritenuto di rispondere solo: No, this is just the exit, you have to enter there.

:serio2:

Avrei pagato miliardi per assistere alla scena. :lol2:

Comunque in generale per quel poco che è valsa la mia precedente esperienza della Games Convention di Lipsia, i giorni di apertura al pubblico sono troppo affollati per consentire di fare dei test -diciamo così- serenamente, la bolgia è davvero infernale. L'unica possibilità è accedere come "addetto ai lavori", così facendo ci si ritrova una fiera relativamente più tranquilla e con meno gente risulta tutto molto più godibile.