News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] Ma questo redivivo 3D nelle sale?

Aperto da Turrican3, 20 Maggio, 2009, 11:01:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Dalle mie parti da qualche tempo è tutto un fiorire di sale che proiettano film in 3D con le nuove tecnologie (di cui si parlava l'altro giorno con Sirio nel topic di Shrek), ovvero con l'utilizzo di occhiali con colorazione neutra ma polarizzati, un po' come nelle sale IMAX.

Anche da voi è così? Per chi segue meglio il mercato, c'è una buona produzione cinematografica "dietro" questo revival del 3D? Mi pare che ad esempio anche UP sia previsto in questo formato alternativo -se così si può dire-, il che non mi pare affatto irrilevante.

Mystic

si, anche qui a zurigo stanno scacaxxando le balle con sto 3d... (è anche vero che solo una o due sale qui hanno il 3d)

sino ad ora non ho visto nessuno dei film pubblicizzati in 3d.. ma tutti in modo "normale"

credo che alla fine non è che ne valga davvero la pena..

buuh..

Turrican3

#2
Neanch'io ho ancora provato queste "nuove" sale 3D (come detto è un fenomeno relativamente recente, forse nemmeno un anno) però son curioso assaje :notooth:, con questa tecnologia ho visionato solo dei cortometraggi in varie strutture dell'entertainment (Science Museum et similari).

Tra l'altro il biglietto per le proiezioni 3D è pure più caro. :bua:

FabioKaka

minkiata il film come le 10 € che ti chiedono per guardrlo  :matto: :matto: :matto:

Blasor

Anche volendo, tutti i cinema che ne fanno uso sono agli antipodi rispetto a dove sono, e abito a Roma eh, dove i cinema si sprecano. Il bello è che hanno aperto l'ultimo multisala da circa un annetto e non sono riuscitii ad attrezzarlo per il 3D, al contrario di cinema ben più vecchi. Mah...

Ian_solo

Fate come me, andate a vedere il film normale portandovi gli occhialini da 3d che davano insieme a un gioco di corse per NINTENDO 8 BIT... Le astine sono in cartone e le lenti in plastica colorata  :lol:
Altro che 3d, alla fine esci che stai male!
Se nonsbaglio il gioco era Red Race o qualcosa del genere, dovrei cercarlo in cantina...

Turrican3


Ian_solo

Citazione di: Turrican3 il 21 Maggio, 2009, 14:08:46
LOL sei una vera sagoma Ian! :lol:

Ma qualcuno di voi se li ricorda oltre a me quegli occhiali? Mi sà che erano anche tossici solo al tatto!  :lol: