News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] Arizona Dream

Aperto da SilentBobZ, 18 Marzo, 2010, 11:31:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ



Consigliato ma non per tutti  :ciao:

Colapesce

Ma... cosa vedono le mie fosche pIpille? Un film di Emira Kusturicy?
Quando Faye Dunaway era giovane somigliava molto a Moana Pozzi (o forse dovrei dire che Moana assomigliava alla giovane Faye), guardate Chinatown se non ci credete.

Rot!

Ottimo consiglio.
Lo vidi in un passato ormai remotissimo e la memoria che ne conservo e' quantomai vaga.
Per valutare la somiglianza individuata da Colapesce suggerisco anche: Le donne di Mandingo (Passionate lovers) e Fremiti bollenti.

Saluti

Colapesce

Ma siamo sicuri che man-dingo non sia una divinità australiana metà uomo e metà cane come l'Anubi dell'antico Egitto? Scusa la facezia.
Di Moana Wells (parente di Orson) io ho visto solo "Moana la scandalosa" e qualche spezzone di "Moana e Cicciolina ai mondiali", oltre alle celeberrime (o celebrissime, come piace dire ammé) ospitate in TV. Oh, oh, oh! Non dimentichiamoci della breve, ma incisiva comparsata nel film di Carlo Verdone "Borotalco", una di quelle cose improvvise, che non ti aspetti e che ti fanno esclamare OOOHHHRRR!!!

SaluMi

P.S.: quei "fremiti bollenti" di cui hai parlato tu, quanto sono bollenti? 100 °C? Oppure un po' di meno... diciamo 90°? Scusami di nuovo per la facezia.