News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PC] Crysis Warhead

Aperto da Enomix, 27 Dicembre, 2008, 18:49:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Non ho più capito se parliamo di Crysis o di Crysis Warhead, ma volevo solo dire che quasi certamente approfitterò dell'offerta che ho trovato in giro in questi giorni recuperando un bel Crysis (no usato eh?) a 20 pleuri. :inlove:

E' il PC nuovo che me lo chiede, io non c'entro. :sisi:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  1 Febbraio, 2009, 09:46:32
Non ho più capito se parliamo di Crysis o di Crysis Warhead, ma volevo solo dire che quasi certamente approfitterò dell'offerta che ho trovato in giro in questi giorni recuperando un bel Crysis (no usato eh?) a 20 pleuri. :inlove:

E' il PC nuovo che me lo chiede, io non c'entro. :sisi:
Un po' uno, un po' l'altro.  :D

Ian_solo

Citazione di: Turrican3 il  1 Febbraio, 2009, 09:46:32
Non ho più capito se parliamo di Crysis o di Crysis Warhead, ma volevo solo dire che quasi certamente approfitterò dell'offerta che ho trovato in giro in questi giorni recuperando un bel Crysis (no usato eh?) a 20 pleuri. :inlove:

E' il PC nuovo che me lo chiede, io non c'entro. :sisi:

Sempre Crysis è  :teeth:

Turrican3

Ho letto su Gamefront che sta per arrivare sul mercato (maggio) un fantomatico "Crysis Maximum Edition", qualcuno di voi decisamente più esperto di me sul fronte PC sa di che si tratta? :mmmm:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  4 Aprile, 2009, 14:58:31
Ho letto su Gamefront che sta per arrivare sul mercato (maggio) un fantomatico "Crysis Maximum Edition", qualcuno di voi decisamente più esperto di me sul fronte PC sa di che si tratta? :mmmm:
Mi sembra sia il bundle gioco + espansione. :sisi:

Ian_solo

Citazione di: Turrican3 il  4 Aprile, 2009, 14:58:31
Ho letto su Gamefront che sta per arrivare sul mercato (maggio) un fantomatico "Crysis Maximum Edition", qualcuno di voi decisamente più esperto di me sul fronte PC sa di che si tratta? :mmmm:

Si esatto: gioco base più espansione (spin off, stand alone)...
Peccato che non si parli più del vero Crysis 2...

Turrican3

A questo punto dopo l'annuncio del CryEngine 3 me lo aspetto multipiatta completo console/PC... :look:

Ian_solo

Citazione di: Turrican3 il  4 Aprile, 2009, 19:57:37
A questo punto dopo l'annuncio del CryEngine 3 me lo aspetto multipiatta completo console/PC... :look:

No no no, non se ne parla proprio...
Io lo voglio che sfrutti pienamente il pc mostro che ho. Non voglio versioni "light come la philadelphia" solo perchè deve uscire su console...

Turrican3

Citazione di: Ian_solo il  5 Aprile, 2009, 10:27:46Non voglio versioni "light come la philadelphia" solo perchè deve uscire su console...

:hihi:

Boh, non disperare Ian: magari "giocando" sul livello di dettaglio riescono comunque a spingere a dovere l'HW più performante (che si può presumere sia quello PC) del trittico nextgen. :look:

Ian_solo

Citazione di: Turrican3 il  5 Aprile, 2009, 10:33:40
:hihi:

Boh, non disperare Ian: magari "giocando" sul livello di dettaglio riescono comunque a spingere a dovere l'HW più performante (che si può presumere sia quello PC) del trittico nextgen. :look:

Vedendo Fallout 3 potrei darti ragione...
Eppure spero che Crysis continui prima su pc e poi magari come versione light su console...