News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Lo snaking su Mario Kart Ds, ma perchè?

Aperto da Quelo, 24 Gennaio, 2009, 15:12:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Quelo

Mi spiegate perchè ci sono degli idioti che si divertono a rovinare le partite online con lo snaking dall'inizio alla fine delle gare? Certo che Nintendo poteva pure risparmiarselo  ::).

Turrican3

Lo snaking, insieme alle attese snervanti, è il motivo principale per cui ho smesso da secoli di giocare a MK DS online.

La faccenda-snaking è alquanto delicata, le scuole di pensiero sono due, nettamente contrapposte: c'è infatti chi lo ritiene (non è affatto facile snakkare) una "feature" che distingue quelli bravi davvero dalle mezze cartucce. Personalmente mi ha sempre dato molto fastidio (forse perchè *io* rientro proprio nella seconda categoria :notooth: :look:) ed è anche per questo che, come detto, per me il capitolo MK DS è bello che chiuso da tempo.

gerzam

Turrican3

Lo snaking è, per farla breve, una sequenza velocissima di miniturbo fatti col Kart: quando ci si riesce l'andatura sembra un assurdo zig-zagare a destra e a sinistra che ricorda vagamente il movimento di un serpente. E come ben sai, snake = serpente. :D

Blasor

Io sono per il far uso ogni tanto dei mini turbo, tutta la pista è davvero un'esagerazione... anche perchè dopo un po' vincere sempre senza il minimo livello di sfida almeno a me stucca...