News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[A+C] Nabari no ou

Aperto da Sensei, 30 Aprile, 2008, 10:03:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Lo stravenduto manga diventa Anime, prodotto da J.C.Staff e diretto da Sugishima Kunihisa.
Shounen dalla struttura classica, con diverse casate di ninja che combattono tra loro per ottenere il più potente potere del mondo dei ninja ( Nabari) e diventarne il re. Tale potere sembrerebbe dare il controllo della creazione di tutto ciò che è in natura...

se piace il genere sembra estremamente interessante e tecnicamente comunque molto ben fatto. Non ho mai letto il manga ma lo rimedierò a breve  :look: 

ancora non chiaro il numero di episodi. Attualmente ne sono usciti 4

Trailer:

http://www.youtube.com/watch?v=bv26ubL-BJM&feature=related

Blasor

Molto attiva Square-Enix in questo periodo, nel campo. Il tratto non mi ispira troppo ma ci farò un pensierino.

Parsifal

Il trailer nn dice quasi nulla. So solo che essendo shounen dovrebbe piacermi sebbene il tratto dei disegni sembra più vicino allo stile shojo.

Sensei

Citazione di: Parsifal il 30 Aprile, 2008, 15:06:38
Il trailer nn dice quasi nulla. So solo che essendo shounen dovrebbe piacermi sebbene il tratto dei disegni sembra più vicino allo stile shojo.

ho visto i primi 3 episodi...si dovrebbe piacerti  :sisi:

SuperNic

Da quel che vedo, dovrebbe essere ambientato ai giorni nostri; mi piace vedere i ninja vestiti con giacche e tenute scolastiche (come Inferno e Paradiso).
Inoltre, il tratto mi ispira abbastanza; quel che mi è piaciuto di più, però, è il tema musicale. Molto suggestivo.

Romeo Guildenstern

A me non dispiace il tratto, mi pare elegante; credo sia per il gusto quasi shojo, come ha fatto notare Parsifal.
Dal poco che ho visto tecnicamente dovrebbe essere valido.
Come sempre, bravo Sensei!

Blasor