News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Soul Calibur IV, per PS3 o per 360?

Aperto da gerzam, 31 Luglio, 2008, 10:01:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerzam

Per PS3 c'è Darth Vader, per 360 c'è Xbox Live.
Tecnicamente dovrebbero essere uguali, su PS3 l'installazione è opzionale.

Boh!  :mmmm:

Jay

Le versioni sono identiche(o quasi), piu sul personaggio, basati su come lo sfrutterai online e compra quella versione. :sisi:

gerzam

Mmmmhhh, pensavo anche al pad, probabilmente quello PS3 è migliore x il genere di gioco...

Jay

Si hai ragione é un fatto che non ho dato conto, in effetti il pad della x360 per quanto bene é fatto, ha la crocetta direzionale che non é molto indicata per i picchiaduro.
Provato personalmente con entrambi i Virtua Fighter 5, con la crocetta della ps3 non c'é paragone. :king:

gerzam

A questo punto pensavo di prendere quello per PS3...  :mmmm:

Jay

Guarda per quanto riguarda il gioco in se per se, non ci sono differenze, quindi le uniche cose da tener conto sono il pad e il PSN/LIVE. :boom:

gerzam

boh, il mio negoziante consiglierebbe 360 perche "si vede meglio", ma lui è boxaro...

ho letto che online va molto bene anche su PS3... (e su 360 non c'è la chat ingame ma solo nell'attesa)


....boh!  :mmmm:


...prenderò Ferrari Challenge, al massimo lo vendo al Ciclo



Jay

Citazione di: gerzam il  1 Agosto, 2008, 09:25:13
boh, il mio negoziante consiglierebbe 360 perche "si vede meglio", ma lui è boxaro...

Eh bhe, ovvio che ti consigliava la versione x360, che ti aspettavi? :ohno:
Comunque assolutamente falso, i giochi sono piu o meno identici, eccoti un video di GT, cosi vedi tu stesso la comparazione delle due versioni...

http://www.gametrailers.com/player/37720.html

gerzam


SuperNic

Vi consiglio di prendere l'Arcade Stick della Hori, utilizzabile anche per Street Fighter IV (quando uscirà) e il "vecchio" Virtua Fighter 5; esce per entrambe le console, cambia solo di colore!

Io sto cercando la versione Limited... se la trovate, fatemi un fischio!

Jay

Nic, purtroppo lo si puo trovare solo import! :sbonk:
Sopratutto per Street Fighter 4, é un must. :asd:

SuperNic

Vero... volevo prendere la Limited, ma l'unico negozio che ha sia quella versione che l'Arcade Stick è Amazon; non spedisce in Europa, quindi niente SC.
A questo punto aspetto SFIV e via...