News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Kojima e MGS5

Aperto da Reiz, 3 Luglio, 2008, 14:13:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

CitazioneAny lingering concern you may have had that Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots would be the final Metal Gear should be laid to rest. As far as we're concerned, this all but confirms the fact that MGS will continue forward.

We had heard earlier from Ryan Payton that while MGS4 is the final chapter in Solid Snake's story, this doesn't mean another entry in the critically acclaimed stealth series isn't out of the question. In fact, at this point, Metal Gear Solid 5 will probably happen (even if it is without Snake). Franchise creator Hideo Kojima has now said it himself during an interview with Famitsu:

"I gotta start thinking about MGS5... Even though, well, Snake's story ends in MGS4. ...About MGS5, that would be something that Kojima Productions would have to make, I think." (source- Kotaku)

That's about as close to a confirmation as you're going to get right now, and it seems pretty obvious. We had heard that Kojima wanted to move on to "other projects" now that MGS4 is out the door, but as he says here, Kojima Productions would have to make MGS5. We always wondered if Kojima would turn his own creation over to another team, and we just couldn't see it happening. Well, it probably won't, and if MGS4 is the blockbuster it's supposed to be, we're willing to bet Kojima will follow up on this claim here and "start thinking about MGS5." Sweet!

http://www.psxextreme.com/ps3-news/3112.html

:)

Sirio

Scaffale  :teeth:

Il 4 l ho amato/odiato , di certo mi ha fatto capire che nn e' questo che voglio dai VG  :ciao:


Blasor

Vedrei meglio un prequel o giù di lì... se deve mettere un nuovo protagonista, il che comunque non sarebbe male, vi rendete conto però che c'è il rischio che metta Raiden? :asd: Insomma, a me non sta troppo antipatico, ma alla maggior parte degli appasionati pare di sì.
Oppure nel 4 succede qualcosa che annulla la mia teoria :look: ?

Turrican3

Argh OCIO agli spoiler eh mi raccomando, non fatemi disertare anche ( :hihi: ) questo thread.

Blasor

#4
Pardon, mi sembrava scontato che chiunque mi rispondesse usi il tag :teeth: ...

Turrican3

Eh sapessi che discolacci indisciplinati gironzolano qua per il forum... :blah:



:inlove: :P

Sirio

#6
Citazione di: Blasor il  3 Luglio, 2008, 20:09:03
Vedrei meglio un prequel o giù di lì... se deve mettere un nuovo protagonista, il che comunque non sarebbe male, vi rendete conto però che c'è il rischio che metta Raiden? :asd: Insomma, a me non sta troppo antipatico, ma alla maggior parte degli appasionati pare di sì.
Oppure nel 4 succede qualcosa che annulla la mia teoria :look: ?



Attenti , segue Spoiler sulla trama del gioco . ( nascosta dall apposito tag )




Improbabile , Raiden alla fine del 4 scopre di essere papa' ... trova cosi' la sua pace interiore e la voglia di esistere in un tenero quadretto familiare .

Ciao

Joe

Turrò, non dovresti stare in questo topic perché è a rischio spoiler.

Comunque, io credo che sia possibile che Kojima si inventi un ipotetico Snake III, dopo Big Boss e Solid Snake, dopotutto non ci vuole granché.  :magia:

SilentBobZ

Se foste state attenti, avreste capito che MGS4 scimmiotta il giocatore suggerendo tasti da premere.
But e dico ma, se fate le sequenze in modo speculare apparrira' un ulteriore suggerimento che chiede se volete uscire dal gioco perdendo i salvataggi.
Rispondendo si tenendo premuto il tasto triangolo partira' un filmato in cui si vede Snake impegnato ad una sessione di MGS Psx.
E' lui davanti il suo bel 42 Pollici Sony che con tanto di Dualshock 3 Verde con codice a barre, comanda un nuovo personaggio che risulta essere lo stesso Kojima digitalizzato.
Il video viene bruscamente interrotto da una lama che trancia il cavo di alimentazione.
Snake alza lo sguardo verso la sagoma in controluce e con visibile incredulita' riconosce la sua compagna di banco della III elementare (Emily Dickenson)
Incazzato per non avere potuto salvare, le lancia il pad contro, ma lei prontamente lo afferra con l'orecchio dx.
Segue poi una bella sovraimpressione di Coming Soon Summer 2012.