[X360] in arrivo il WiiMote per la console MS?

Aperto da Mystic, 8 Aprile, 2008, 11:04:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Quelo il 15 Maggio, 2008, 14:40:31E ora chi lo dice al Profeta  :stralol:?

Beh, veramente è già stato avvisato durante la recente mini-cena che se PER CASO dovesse uscire Halo Sports o Viva Pinata Training (vabbè insomma, una linea casual in ottica anti-Wii) il numero medio di sms di sfottò che gli manderò giornalmente sarà pari a 283.

Messaggio più, messaggio meno. :teeth:

Sirio

Se arriva questo nuovo accessorio con un paio di giochini ben fatti , mi sbarazzo della Wii in men che si dica  :magia:

Turrican3

Beh, comunque per ora son solo spetteguless :D che Microsoft ha puntualmente smentito.

Ma immagino che se l'idea è quella di una controffensiva natalizia, il (relativamente) imminente E3 potrebbe essere il momento giusto per rendere pubblico questo pad o add-on.

[200% OT]
Ma non ho capito, alla fine il 360 l'hai dato via o no?! :look:

Sirio

#18
Citazione di: Turrican3 il 15 Maggio, 2008, 16:41:49
Beh, comunque per ora son solo spetteguless :D che Microsoft ha puntualmente smentito.

Ma immagino che se l'idea è quella di una controffensiva natalizia, il (relativamente) imminente E3 potrebbe essere il momento giusto per rendere pubblico questo pad o add-on.

[200% OT]
Ma non ho capito, alla fine il 360 l'hai dato via o no?! :look:

:offtopic:

No , perche da EB la Wii era introvabile in quel periodo e solo li potevo darla in permuta . La x360 e' cmq in disuso , nn ho giochi ... ma ho deciso che la tengo , anche solo per giocare GoW2 poi molto probabilmente permuto per la PS3 .

L unica cosa certa in questo momento e' che nn so neanche io cosa voglio o cosa nn voglio , diciamo che sono in stamby in attesa di nuovi impulsi  :dentone:

Turrican3


Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 15 Maggio, 2008, 15:12:50se PER CASO dovesse uscire Halo Sports o Viva Pinata Training (vabbè insomma, una linea casual in ottica anti-Wii)

Ricerca di mercato Microsoft:

http://www.gfdata.de/archiv06-2008-gamefront/haloumfrage.JPG

Halo Racing Game = Halo Kart? :look:

Se così fosse sarebbe l'ennesima conferma sull'identità dell'unico, vero Profeta videoludico :teeth: (Solid mi è testimone, ne abbiamo spesso parlato via MSN ma in ogni caso per chi proprio non si fida beh, questo post non è poi così distante come previsioni :D)