News:

in collaborazione con:

Menu principale

SUV Pawà

Aperto da CICLOPE, 24 Luglio, 2008, 23:10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CICLOPE

Citazione di: Kiwi il 25 Luglio, 2008, 17:25:11
purtroppo spesso quando per strada hai a che fare con dei suv capita che:
- è una donna impedita e non capisci (ma sicuramente nemmeno lei) cosa stia facendo, se puoi superare o se sta girando, se parte o se si sta mettendo il rossetto...
- è un uomo con un po' di soldoni che crede di avere l'auto che spacca il mondo e che gli altri son sempre tutti in mezzo alle palle e ha il diritto di sfanalare e attaccarsi al culo.
- sei in città e non trovi parcheggio perché un deficiente col suv ha parcheggiato occupando 2 posti (prima o poi chiamerò un vigile in quel caso :evil: )
- li incroci in stradine strette e ho sono donne - quindi difficilmente riusciranno a mettersi in parte in maniera decente - oppure uomini del secondo caso - quindi scordatevi che si metteranno in parte -.

poi ci sono ovviamente i casi normali, ma purtroppo i casi elencati capitano troppo spesso.

in primis dalle mie parti tutte ste donne sul maxi suv non ce le vedo proprio.
qua al massimo guidano una rav4, ma è già tanto.
mai visto una donna al volante di un Q7 o un X5 o di un ML

cmq i problemi che hai elencato affliggono un po' tutte le categorie di auto: sapessi quante volte girando nel suv mi  capitano quei cojoni con le macchinette sportive (audi TT, slk etc) che si piazzano a 3 centimetri dal paraurti posteriore e io devo farli passare....
per i parcheggi non credo che una ML prenda + posto di una classe E
per le stradine strette....beh lì si creano casini con qualsiasi auto.

in conclusione chi è una testa di vitello, resta una testa di vitello in un suv e in una SLK...per cui non ne farei una questione di classe (di auto)

Giulo75

#16
Citazione di: CICLOPE il 25 Luglio, 2008, 17:19:27
sul fatto che non sono veri fuoristrada è in parte vero ma volutamente nel senso che i nuovi suv hanno una vocazione più stradale che fuoristradale, anche perchè in effetti la gente li usa al 99% su strada.
ma sul fatto del bagagliaio è assolutamente falso quello che dici: nella ML di mioppà ci abbiamo messo il panasonic 42 pollici con tutto l'imballo in verticale e rimaneva anche lo spazio per mettercene altri 2 di fianco  :notooth: :thumbup:
Come facevi a guardare dietro? :D
E ha mai visto l'X3...l'auto senza baule. :D
Ma poi c'e' SUV e SUV. Entro un certo limite sono pure accettabili ma mostri come il Q7 imho l'hanno superato abbondantemente.  :sweat: