News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NO CW] IGN recensisce Rainbow Six Vegas 2 per 360 e PS3

Aperto da Dick_Dastardly, 18 Marzo, 2008, 15:27:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dick_Dastardly

8.2 - http://ps3.ign.com/articles/860/860328p1.html

PS3 version suffers horrendous slowdowns and texture issues. but still great game. Not different from the first, but I was expecting Vegas to be an expansion pack anyway.

8.4 - http://xbox360.ign.com/articles/860/860324p2.html

It has none of the issues the PS3 version has, and Xbox Live is where this game shines. Either system you get this game on, despite the issues, the game is awesome.
---

:sweat:

Turrican3

Se guardare al passato ha un qualche senso, credo si possa affermare tranquillamente che allo stato attuale delle cose il massimo cui si possa aspirare sul fronte "pro-Sony" del tifo consolaro siano versioni pressochè identiche.

Questo, a quanto pare, è l'ennesimo caso in cui il suddetto massimo non è stato raggiunto. :sweat:

Dick_Dastardly

Secondo me il problema è l'Unreal Engine, che checcè se ne dica, gira con molte meno difficoltà sull'XBOX360.


Turrican3

E' possibile, però dicono che Unreal III non giri affatto male su PS3. :doubt:

Ci avranno buttato il sangue (dopotutto è di Epic stessa) per metterci una pezza alle magagne, sono semplicemente più bravi a sfruttare il loro stesso engine o che altro?

Non ne ho idea personalmente, so solo che questa faccenda dei problemi dell'UE su PS3 l'ho letta in giro anch'io. Boh?! :sweat:

Ian_solo

Citazione di: Turrican3 il 18 Marzo, 2008, 15:39:52
E' possibile, però dicono che Unreal III non giri affatto male su PS3. :doubt:

Ci avranno buttato il sangue (dopotutto è di Epic stessa) per metterci una pezza alle magagne, sono semplicemente più bravi a sfruttare il loro stesso engine o che altro?

Non ne ho idea personalmente, so solo che questa faccenda dei problemi dell'UE su PS3 l'ho letta in giro anch'io. Boh?! :sweat:


UT3 gira meglio su ps3 perchè è la console sulla quale lo hanno programmato. Se programmano il gioco su xbox360 e poi lo portano su ps3 per avere l'uscita multi il risultato è sempre questo, o mi sbaglio?

Dick_Dastardly

Citazione di: Ian_solo il 18 Marzo, 2008, 21:14:16
UT3 gira meglio su ps3 perchè è la console sulla quale lo hanno programmato. Se programmano il gioco su xbox360 e poi lo portano su ps3 per avere l'uscita multi il risultato è sempre questo, o mi sbaglio?

A quanto ne so io, UTIII gira meglio su 360...e se si considerano alcune dichiarazioni del team di EPIC il gioco era anche bello che pronto, non l'hanno fatto uscire perchè

1) Pensavano di fare più soldi su PS3 visto che su 360 c'era una forte concorrenza (GOW e Halo 3)

2) Erano convinti che potesse essere il Gears of War su PS3... :silvio:

Turrican3

Manca:

3) Sony aveva strappato a Epic l'esclusiva fino al 2007. :old:

;)