News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Per gli Onestoni

Aperto da Solid Snake, 11 Febbraio, 2008, 09:10:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Adesso i campionati sono regolari vero  :lol: :lol:   niente da dire?nessun appunto?   :lol2: :lol2:

Reiz

si da dire ce n'è
io a vincere cosi mi vergogno come un ladro
anzi peggio
come uno juventino

:)

:dentone:

Solid Snake

Citazione di: Reiz il 11 Febbraio, 2008, 09:16:30
si da dire ce n'è
io a vincere cosi mi vergogno come un ladro
anzi peggio
come uno juventino

:)

:dentone:

:lol2: :lol2: :silvio:

Turrican3


Quelo

Citazione di: Reiz il 11 Febbraio, 2008, 09:16:30
si da dire ce n'è
io a vincere cosi mi vergogno come un ladro
anzi peggio
come uno juventino

:)

:dentone:

:gogogo:

Solid Snake


Quelo

LOL Solid, la Juve ha praticamente ROVINATO il calcio in Italia e avete ancora il coraggio di parlare? Suvvia  ::)...

Turrican3

"Rovinato" mi pare un parolone nonostante la gravità delle accuse di Moggiopoli.

C'è da domandarsi piuttosto se avremmo letto gli stessi titoli sui giornali qualora la sfilza di errori arbitrali a vantaggio dell'Inter fosse capitata ad esempio :hihi: alla Juve. Ma è una domanda retorica.

La verità (IMHO) è che ci si è illusi di ripulire un mondo, quello del pallone, che mai e poi mai potrà essere onesto al 100%.

E anche qualora un giorno lo dovesse diventare (è più facile che la Santanchè diventi premier, ma mai dire mai :teeth:) l'opinione pubblica vedrà sempre le sviste della terna come atto in malafede.


PS: mi raccomando --> :bboni: con le eventuali reply

Biggy

Ci sono le squadrette codardette a cui piace vincere facile, che, incpaaci di fare altro, si buttano sul campionato vincendolo a man bassa coprando fior fior di giocatori e\o arbitri.

Ci sono invece le squadre serie che, capito com'è l'andazzo, se ne tirano fuori e usano il campionato unicamente come pena da espìare per raggiungere (e poi vincere) le competizioni internazionali.

:old:

Turrican3

Amen.

Chiudo prima che si scateni la solita bagarre. :ohno: