News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] GT5 Prologue - Demo

Aperto da CICLOPE, 19 Ottobre, 2007, 21:50:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Dick_Dastardly il 24 Ottobre, 2007, 18:26:06
Mystic voi sapere troppo da un gioco che uscirà, se va bene, per il Natale 2008...
ma nella primissima demo l'opzione c'era  :ohno:

CICLOPE

ragazzi cmq per chi è abituato a giocare a Forza2 con i danni meccanici ed estetici, giocare a GT dove le macchine non si fanno manco un graffio è  :tsk:

a me piace molto questa grafica e questa giocabilità ma la mancanza dei danni la sento forte

Enomix

anche io vedevo le scalette dopo il velo e pure marcate, cioè si notano ancora di piu perche le macchine altrimenti sono fantastiche

Solid Snake


Mystic

Citazione di: Enomix il 24 Ottobre, 2007, 18:57:06
anche io vedevo le scalette dopo il velo e pure marcate, cioè si notano ancora di piu perche le macchine altrimenti sono fantastiche
anche tu hai uno sharp?

@solid
fa tutto in automatico  :hihi:

CICLOPE

Citazione di: Solid Snake il 24 Ottobre, 2007, 19:00:27
Come hai fatto??

niente lo fa da solo perchè ogni volta che accedo alla demo mi chiede (in jap ovviamente) se voglio connettermi a internet e accettando lui ti aggiorna sulla sezione News, sezione GT TV (infatti ho già scaricato 4 video in questa sezione) ed oggi mi ha tolto automaticamente i veli alle auto  :red:

Solid Snake

Citazione di: CICLOPE il 24 Ottobre, 2007, 19:09:20
niente lo fa da solo perchè ogni volta che accedo alla demo mi chiede (in jap ovviamente) se voglio connettermi a internet e accettando lui ti aggiorna sulla sezione News, sezione GT TV (infatti ho già scaricato 4 video in questa sezione) ed oggi mi ha tolto automaticamente i veli alle auto  :red:

OK grazie  :inlove:

Niubbaggine assoluta  :ohno:

Dick_Dastardly

Citazione di: Solid Snake il 24 Ottobre, 2007, 19:24:24
OK grazie  :inlove:

Niubbaggine assoluta  :ohno:

Ma sei un niubbo da paura  :lol:

Solid Snake

Citazione di: Dick_Dastardly il 24 Ottobre, 2007, 19:29:34
Ma sei un niubbo da paura  :lol:

Si ma almeno ci posso giocare  :silvio: :silvio:

Enomix


Dick_Dastardly

Citazione di: Solid Snake il 24 Ottobre, 2007, 19:38:49
Si ma almeno ci posso giocare  :silvio: :silvio:

Questo non cambia la realtà  :magia:

Solid Snake


TheElement

Sembrerò eccessivo...ma ste scalette son pietose...dovesse uscire cosi' il gioco lo lascio sullo scaffale anche se tra i titoli attesi per cui ho preso ps3..

Ieri sera ho assistito alla rimozione dei veli  :look:...e non sono nemmeno riuscito a gustarmi la spettacolare riproduzione di queste 2 auto...le scalette mi danno davvero fastidio...
è un po' come quando ti scheggi un dente ...cerchi di non pensarci ma la lingua ci batte sempre sopra a ricordartelo  :sisi:

Anche guidando con la visuale interna non si puo' fare a meno di notare le scalette sui tergicristallo  :tsk:

IMHO avrebbero fatto piu' bella figura a non rilasciare sta demo ...che sia una vecchia build o meno...

p.s. : io non son riuscito a scaricare il filmato in HD dalla GTTV..mi da sempre un 'errore...mentre gli altri in SD ci mette eoni per partire il download.

Enomix

si danno fastidio ma risolveranno

spero  :look:

Turrican3

Pare che il gioco sbarcherà in Europa il prossimo 28 marzo (fonte: gamefront)