News:

in collaborazione con:

Menu principale

[News] I Factor 5 tornano su Wii

Aperto da Dick_Dastardly, 15 Gennaio, 2008, 01:01:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dick_Dastardly

Da IGN:

"The maker of the hit GameCube series Rogue Squadron is back. In a phone conversation with IGN Wii this morning, company president Julian Eggebrecht confirmed that the studio is underway with at least one all-new Wii project -- and it's not a Virtual Console game. Beyond that confirmation, Eggebrecht was mum, but he did note that the new title would not simply re-use old Rogue Squadron tech; whatever it is, significantly updated or even completely new tech has been developed to help accommodate it".

Dopo i "fasti" di Lair, hanno deciso forse di ripartire dalla cara vecchia Nintendo. :sweat:


Turrican3


Giulo75


Turrican3

#3
Citazione di: Giulo75 il 15 Gennaio, 2008, 10:27:51"Dittadmin-edition". :teeth:

:king:

La notizia la prendo comunque come buona... a metà.

Dal punto di vista tecnico questa è gente che il Cubo l'ha spremuto come un limone e pertanto mi aspetto possa fare cose moooolto interessanti: ricordo un'intervista discretamente vecchiotta in cui Eggebrecht accusava (IMHO giustamente) gli sviluppatori di non aver sfruttato a dovere il Wii. :tsk:

D'altro canto Lair è stata ahimè l'ennesima conferma che il talento nell'ambito della programmazione nuda & cruda dei teutonici trapiantati in USA non è necessariamente bilanciato da altrettanta abilità nel gamedesign: a questo aggiungo che, personalmente non mi sono mai entusiasmato per i vari Rogue su N64 e GC (i quali pure hanno quasi sempre riscosso i consensi della critica, ma che possiedo esclusivamente perchè la colonna sonora è di Zio Chris :inlove:) e mi auguro che questo nuovo progetto sia, oltre che divertente da giocare, anche diverso dall'ennesimo shooter.

Magari un Turrican a-la-Metroid... :inlove:

Whoops, l'avevo già detto! :teeth:

EDIT: il link alla notizia http://wii.ign.com/articles/845/845353p1.html

Joe