News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[EX-CW] Il ritardo di MGS4 cambia molte cose

Aperto da Dick_Dastardly, 31 Ottobre, 2007, 13:20:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SuperNic

Citazione di: Turrican3 il 31 Ottobre, 2007, 13:35:35
Naaaa, Capcom ed esclusiva sono come Mario e trama complessa: difficilmente le trovi nella stessa frase. :asd:
Vero, basti pensare alle 5 "esclusive" per Gamecube: Product Number 3, RE4, Phoenix (mai uscito!) e altre che non ricordo.
La Capcom, giustamente, deve pensare a fare soldi, così come tutte le SH.

La Playstation 3 ne ha perse molte, ma non penso che FFXIII lo vedremo su Xbox 360, purtroppo; per ora resta, almeno per me, l'unico motivo per considerare l'acquisto di una PS3.

Turrican3

Citazione di: SuperNic il  4 Novembre, 2007, 13:50:02Vero, basti pensare alle 5 "esclusive" per Gamecube: Product Number 3, RE4, Phoenix (mai uscito!) e altre che non ricordo.

Killer7 e Viewtiful Joe se non erro.

CitazioneLa Capcom, giustamente, deve pensare a fare soldi, così come tutte le SH.

Assolutamente sì. :sisi:

SuperNic

Citazione di: Turrican3 il  4 Novembre, 2007, 14:26:55
Killer7 e Viewtiful Joe se non erro.
Giustissimo, mi son venute in mente dopo, ma non avevo voglia di editare... (mamma quanto sono pigro!)   :whistle:

Quante di queste sono rimaste tali? Solo quelle che non avevano venduto tanto e che non potevano farle guadagnare granchè neanche su PS2 e cioè Product No. 3.
Certo, ad un fanboy di una console/casa dispiace (anche a me!), ma questo è il mercato.

Joe

Kojima non cambierà una virgola nel motore di MGS4 (lo ha pure affermato un anno fa), quelle texture rimarranno così come le vedete ora cioè pessime (per non parlare delle ombre seghettate).
Mi sembra palese che si voglia attendere il piazzamento di un maggior numero di macchine, prima di fare uscire un gioco costato decine di milioni di dollari.

Biggy

Citazione di: Joe il  9 Novembre, 2007, 10:19:43
Kojima non cambierà una virgola nel motore di MGS4 (lo ha pure affermato un anno fa), quelle texture rimarranno così come le vedete ora cioè pessime (per non parlare delle ombre seghettate).

E come potrebbe :lo sviluppo è comincaito su Ps3.

Citazione
Mi sembra palese che si voglia attendere il piazzamento di un maggior numero di macchine, prima di fare uscire un gioco costato decine di milioni di dollari.

O convertirlo (ma chi lo vuole? Stai là dove sei  :hihi: !)

Joe

Citazione di: Biggy il  9 Novembre, 2007, 10:27:27
E come potrebbe :lo sviluppo è comincaito su Ps3.
Non c'entra, è una cosa che non gli interessa fare. Prima realizzano il motore e poi si dedicano a tutto il resto lasciando perdere i progressi fatti dalla tecnologia, è una sua politica, PS3 o meno.

CitazioneO convertirlo (ma chi lo vuole? Stai là dove sei  :hihi: !)

Io, io!!  :inlove: