News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Ragazzi domani il mio PC va in assistenza e mancherò per un po'

Aperto da Dick_Dastardly, 26 Ottobre, 2007, 03:33:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dick_Dastardly

Ma torno eh? Non vi preoccupate  :inlove:


In questi pochi giorni sono stato benissimo qui, mi sono fatto pure un sacco di risate come non me ne facevo da tempo  :teeth:
Questo forum rulla non c'è che dire, vedo un roseo futuro per questa comunità  :ehsi:

Ragazzi non fate arrabbiare il Turry nella mia assenza  :notooth: , spero di tornare  online davvero in pochissimo!

Kiwi


Enomix

che cavolo ha il pc? non riesci a sistemarlo tu?  :teach:

Turrican3

Ma nooooo che ci vuole a fare un formattone, persino Biggy ci riuscirebbe! :P

Quelo

Citazione di: Dick_Dastardly il 26 Ottobre, 2007, 03:33:41
Ma torno eh? Non vi preoccupate  :inlove:


In questi pochi giorni sono stato benissimo qui, mi sono fatto pure un sacco di risate come non me ne facevo da tempo  :teeth:
Questo forum rulla non c'è che dire, vedo un roseo futuro per questa comunità  :ehsi:

Ragazzi non fate arrabbiare il Turry nella mia assenza  :notooth: , spero di tornare  online davvero in pochissimo!

:'(

Solid Snake

Citazione di: Dick_Dastardly il 26 Ottobre, 2007, 03:33:41
Ma torno eh? Non vi preoccupate  :inlove:


In questi pochi giorni sono stato benissimo qui, mi sono fatto pure un sacco di risate come non me ne facevo da tempo  :teeth:
Questo forum rulla non c'è che dire, vedo un roseo futuro per questa comunità  :ehsi:

Ragazzi non fate arrabbiare il Turry nella mia assenza  :notooth: , spero di tornare  online davvero in pochissimo!

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
































































































:inlove: :inlove:

Giulo75

CitazioneRagazzi non fate arrabbiare il Turry nella mia assenza  notooth , spero di tornare  online davvero in pochissimo!
No problem... :teeth: :look: :hihi:

TheElement


Dick_Dastardly

No è un guaio più complesso, ma siccome oggi è Venerdì e non avrebbero fatto nulla per il week-end, ho deciso di portarglielo Lunedì  :magia:

Dick_Dastardly


son_goku