News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Buone Vacanze!!!

Aperto da Sensei, 27 Luglio, 2007, 21:16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Da un tristissimo hotel a 12 milioni di stelle nella ancor più triste Cinisello Balsamo, ho voluto aprire questo post per augurarvi Buone vacanze.
Infatti, se d.io (cioè il mio direttore generale) vuole, mercoledì me ne parto per una decina di giorni metà austria,repubblica ceca e germania.

Ora torno alla mia tristezza e vi saluto.  :beer:

Alex


Turrican3

Ahah che mito. :lol:

Buona vacanza sagomaccia! :beer:

Solid Snake

Buone vacanze amico  ;)

Kiwi

buone vacanze sensei! :)

Quelo

E praticamente un anno fa eri a piazza del Popolo a vedermi mentre mi ubriacavo/drogavo da solo  :silvio:.

Sensei

Citazione di: Quelo il 28 Luglio, 2007, 02:18:30
E praticamente un anno fa eri a piazza del Popolo a vedermi mentre mi ubriacavo/drogavo da solo  :silvio:.

già...mi quanto tempo...ma lavori ancora al locale di "governo vecchio"?

cmq tu ti ubriacavi/drogavi perchè secondo me avevi avuto un sogno e lì ti erano state mostrate le decisioni, tattiche, stategie del governo da noi votato..(ebbene si rivelo il mio voto  :tsk::lol:

Ora non riesco ad immaginare cosa tu stia facendo....   :stralol:

Giulo75

Buone vacanze! :beer:
...cosa sono le vacanze? :look:

:asd:

Quelo

Citazione di: Enishi-san il 28 Luglio, 2007, 08:07:07
già...mi quanto tempo...ma lavori ancora al locale di "governo vecchio"?

cmq tu ti ubriacavi/drogavi perchè secondo me avevi avuto un sogno e lì ti erano state mostrate le decisioni, tattiche, stategie del governo da noi votato..(ebbene si rivelo il mio voto  :tsk::lol:

Ora non riesco ad immaginare cosa tu stia facendo....   :stralol:

Certo che ci lavoro... perchè non passi qualche volta? Ti offro volentieri un cocktail!

Ora mi sono dovuto dare una calmata... fisicamente ho avuto un po' di problemini e non posso più straviziare come un tempo :(.

maxam

Citazione di: Quelo il 28 Luglio, 2007, 12:45:04
Certo che ci lavoro... perchè non passi qualche volta? Ti offro volentieri un cocktail!

Ora mi sono dovuto dare una calmata... fisicamente ho avuto un po' di problemini e non posso più straviziare come un tempo :(.

Ehhhh, l'età! Vedrai quanto arrivi sui quaranta. Manco più coi cracker riesci a drogarti.  :hihi:


:old:

Joe

Buone ferie carissimo. Peccato che non ci beccheremo..  :(

CICLOPE