News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

il processo di assimilazione è inesorabilmente iniziato

Aperto da CICLOPE, 28 Luglio, 2007, 12:13:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Quelo e Ciclo, se "di là" è quello che penso vi pregherei vivamente di evitare questo tipo di discussioni, che possono generare (come già avvenuto del resto) enormi problemi.

Anzi smettetela e basta :hihi:, perchè ovunque sia "di là" è bene non parlarne pubblicamente. Usate MSN. ;)

Quelo

Citazione di: Turrican3 il 28 Luglio, 2007, 15:01:07
Quelo e Ciclo, se "di là" è quello che penso vi pregherei vivamente di evitare questo tipo di discussioni, che possono generare (come già avvenuto del resto) enormi problemi.

Anzi smettetela e basta :hihi:, perchè ovunque sia "di là" è bene non parlarne pubblicamente. Usate MSN. ;)

Io su Msn con Ciclope non ci parlo più, mi dice le cosacce e mi chiede sempre di che colore sono i miei boxer  :(.

Biggy

Quelo

Citazione di: Biggy il 28 Luglio, 2007, 15:05:45
Se ne pentirà

:old:

Sicuramente, già a settembre con Halo 3 rosicherò come un maiale :(.

Amen, tempo e soldi non sono infiniti, dovevo fare delle scelte :).

CICLOPE

vedrai che non te ne penti  :magia:  cmq se puoi tienile entrambe....al massimo dai via un po' più cu*0 del solito  :notooth:

Turri: se io dico di là, di qua, di su e di giù non sto facendo nessuna allusione diretta e/o esplicita per cui  :dentone: :silvio:

Turrican3

A maggior ragione, proprio perchè qualcuno potrebbe leggere in quelle frasi cose che non dovrebbe, fate come vi ho detto, se non altro per non mettermi in difficoltà. ;)

CICLOPE