News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Online la demo di Overlord

Aperto da Sirio, 8 Giugno, 2007, 19:35:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio


TheElement

Citazione di: Sirio il  8 Giugno, 2007, 19:35:41
http://www.mondoxbox.com/news/9422/online-la-demo-di-overlord.html

Un giochino simpatico e ironico  :sisi: telecamera da rivedere / molto liniare  :nonzi:



molto lineare non direi...al massimo in stile con la tipologia di gioco ;)
La telecamera a me sembra buona, soprattutto per la tipologia di movimenti consentiti...

Graficamente molto bello e pulito , con un gameplay ottimo...questo titolo sarà sicuramente mio! :notooth:

Sirio

Citazione di: TheElement il 11 Giugno, 2007, 10:29:05
molto lineare non direi...al massimo in stile con la tipologia di gioco ;)
La telecamera a me sembra buona, soprattutto per la tipologia di movimenti consentiti...

Graficamente molto bello e pulito , con un gameplay ottimo...questo titolo sarà sicuramente mio! :notooth:

LA telecamera a me ha dato parecchie noie , continue correzioni manuali . LA demo e' ambientata in una stretta stradina e man mano per andare avanti si sposta qualche colonna , si tira giu' qualche muro lungo la stessa , un percorso quindi assolutamente preimpostato e limitatissimo ( come zona esplorabile intendo ) a me pare liniare tutto cio'  :) Graficamente boh , mi pare il minimo sindacabile .
Malgrado questo ne ho apprezzato il gameplay diverso dal solito e l ironia che esprime , potrei prenderlo anche io ma assolutamente a prezzo ridottissimo .

.:|Physalis|:.


Ho scaricato la demo di Overlord. Veramente veramente carino. I minion che accompagnano il protagonista fanno spiciare per il loro humor nero. La grafica è molto curata e e pulita.

Vale la pena almeno di provarlo. La prima parte è molto tutorial oriented quindi portate un pò di pazienza.

Consigliato.

.:|Physalis|:.

#4

Concordo il discorso di Sirio sulla telecamera. Ci vuole un pò per giocare "fluidamente" muovendosi/colpendo/inviando i minion/gestendo la telecamera... :gogogo: