News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Suikoden V

Aperto da Solid Snake, 16 Febbraio, 2007, 17:21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Solid Snake

Penso di essere arrivato allo scontro finale  ma non riesco a battere il boss finale  :( :( ,devo arrivarci ad un livello minimo per batterlo?se si che livello?potreste consiglirami chi scegliere come alleati nel party per lo scontro finale

:teach: :teach:

Romeo Guildenstern

Scusa per il ritardo nella risposta, grande Solid, ma sono abbastanza impegnato in questo periodo. Tra l'altro Suikoden V non l'ho ancora giocato, ne ho sentito parlare bene però, quasi una redenzione dopo il quarto episodio; unica pecca il non saper rinnovare il sistema ormai molto datato.
Per quanto riguarda lo scontro in questione, consultando alcune guide, pare che sia una buona idea aumentare la difesa magica e formare un party con personaggi molto forti in questo campo. Come protezione potrebbe essere utile usare le magie della Runa della Terra, come ad esempio "Canopy Defense".

Solid Snake

Citazione di: Romeo Guildenstern il 16 Febbraio, 2007, 21:20:41
Scusa per il ritardo nella risposta, grande Solid, ma sono abbastanza impegnato in questo periodo. Tra l'altro Suikoden V non l'ho ancora giocato, ne ho sentito parlare bene però, quasi una redenzione dopo il quarto episodio; unica pecca il non saper rinnovare il sistema ormai molto datato.
Per quanto riguarda lo scontro in questione, consultando alcune guide, pare che sia una buona idea aumentare la difesa magica e formare un party con personaggi molto forti in questo campo. Come protezione potrebbe essere utile usare le magie della Runa della Terra, come ad esempio "Canopy Defense".

Grazie Romeo per le info :) giocatelo non te ne pentirai ;) fidanti  :beer:

Solid Snake

Finito ieri  :teach: :teach:

Reiz

Romeo Guildenstern

Bravo Solid! Hai trovato quindi la strategia vincente, da quanto leggo. Ottimo!

P.S. Quant'è forte questa nuova faccina? Grande Reiz!

Solid Snake

Citazione di: Romeo Guildenstern il 20 Febbraio, 2007, 12:58:07
Bravo Solid! Hai trovato quindi la strategia vincente, da quanto leggo. Ottimo!

Si ho fatto un po di levelup ed ho potenziato le magie :)

Reiz

Citazione di: Romeo Guildenstern il 20 Febbraio, 2007, 12:58:07

è la mia vera faccia  :(

:dentone: