News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[A+C] [DVD]Steam Boy e Memories.

Aperto da Giulo75, 26 Novembre, 2006, 14:38:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Stamattina, da buon cagnolino, :teeth: nell'accompagnare la moglie per i terribili centri commerciali e ho trovato i 2 DVD in questione a 9,90. Sul primo ero parzialmente restio mentre il secondo lo cercavo da tempo. Mi piacerebbe sentire il parere dei 2 espertoni del forum(Enishi e Romeo) sugli Anime in questione. :sisi:
...
Solid...devi venire a trovarmi, non sai quant'altra bella robetta c'era. :whistle:

Solid Snake

Citazione di: 400finiti il 26 Novembre, 2006, 14:38:22
Stamattina, da buon cagnolino, :teeth: nell'accompagnare la moglie per i terribili centri commerciali e ho trovato i 2 DVD in questione a 9,90. Sul primo ero parzialmente restio mentre il secondo lo cercavo da tempo. Mi piacerebbe sentire il parere dei 2 espertoni del forum(Enishi e Romeo) sugli Anime in questione. :sisi:
...
Solid...devi venire a trovarmi, non sai quant'altra bella robetta c'era. :whistle:

ARGHHHHHHHHHHH ma il numero di cell c'e l'hai telefonami o mandami un sms che io faccio l'ordinazione  :'(

Sensei

Steamboy per quanto interessante come concetto e realizzazione alla fine risulta un po' noioso (un bel po' noioso).
Memories invece seppur particolare ( sono 3 storie diverse ognuna con un suo diciamo stile) è invece un prodotto che
mi è piaciuto tanto  :sisi:


Romeo Guildenstern

#3
Katsuhiro Otomo è sempre un maestro: grande acquisto!
Pensando alle atmosfere retro-tecnologiche consiglio anche Metropolis, ispirato al capolavoro di Fritz Lang.

Turrican3

Citazione di: Romeo Guildenstern il 27 Novembre, 2006, 10:43:12Pensando alle atmosfere retro-tecnologiche consiglio anche Metropolis, ispirato al capolavoro di Fritz Lang.

Ne ho sempre sentito parlare bene, credo potrebbe piacermi. :)

Giulo75

Citazione di: Romeo Guildenstern il 27 Novembre, 2006, 10:43:12
Katsuhiro Otomo è sempre un maestro: grande acquisto!
Pensando alle atmosfere retro-tecnologiche consiglio anche Metropolis, ispirato al capolavoro di Fritz Lang.
Fu mio il giorno dopo che venne distribuito. :sisi:
Molto toccante e controverso.