News:

in collaborazione con:

Menu principale

[3DS] TETRIS

Aperto da gerzam, 20 Novembre, 2011, 15:28:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerzam

Eccoci con l'ennesima reincarnazione di questo titolo... l'ho preso su Amazon a 22 Euri, insomma IMHO la miglior versione mai uscita e indispensabile x gli appassionati del titolo e naturalmente un acquisto obbligato x il Turry :)

Unico problema che ho trovato è la lentezza del matchmaking x il gioco online e poi gli avversari sono tutti jappo! (ma non era così anche nel precedente?  :teeth:)

Turrican3

Citazione di: gerzam il 20 Novembre, 2011, 15:28:25IMHO la miglior versione mai uscita [...] naturalmente un acquisto obbligato x il Turry

Diamine, così mi metti in difficoltà! :inlove:

No scherzi a parte, si gioca bene quindi? Per il Tetris IMHO è obbligatorio il dpad ma sul 3DS è un po' sacrificato per dimensioni ed ergonomia.

Citazionee poi gli avversari sono tutti jappo! (ma non era così anche nel precedente?)

In quello per DS sì!!! :hihi:

I successivi non saprei perchè poi ho preso quello per Wii(ware) ma non ci ho giocato granchè, mi sa che è un genere più da console portatile...

gerzam

Eh eh  :teeth:, si gioca benissimo col d pad, vai tranquillo!  :ciao:

Comunque davvero molto bello.

Magari dai un'occhiata anche alla rece di Multy, IMHO rispetta molto bene le caratteristiche del gioco.

Turrican3

Ok, allora ci si becca presto online. :gogogo:

Ocio che all'epoca ero piuttosto bravino. :teeth: :P

gerzam

Io invece sono schiappino!  :P

Turrican3

Dovrebbe arrivarmi a giorni.

Siete pronti?! :teeth: :gogogo:

Joe

Ce l'ho! Preso in un cestone per 19 euro :joe:

Turrican3

Bene, ho giusto bisogno di carne da macello tetrissara muahahahaha :asd:





:look:



Non sei bravo a Tetris nevvero? :sweat:

Joe

ZERO :joe::mano:

Non lo tocco semi-seriamente dai tempi del GB.   :notooth:

Turrican3

Mi è arrivato stamattina.
Se qualcuno vuole giochicchiare sono a disposizione per (spero :|) sonore mazzate. :teeth:

Turrican3

Non particolarmente esaltato dalla prima, velocissima prova.

Mi pare che l'area di gioco sia un po' troppo piccola, ho avuto l'impressione che mi si affaticasse la vista (nonostante il 3D disattivato, del quale non vedo necessità perlomeno nella modalità di gioco standard/classica, l'unica che ho testato)

Boh, vedremo, può darsi che fossi io ad essere semplicemente stanco.