News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] La PS3 sulle orme del Wii..

Aperto da Mystic, 4 Ottobre, 2006, 11:20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic


Solid Snake


Reiz

apperò  :ehsi:

tutti nella stessa direzione ?

:dentone:

Turrican3

Mi domando quale potrebbe essere la reazione a filmati del genere da parte di quelli che "eh ma col Wii-mote ci si dimena nel nulla come dei deficienti"... :ehsi:

Kiwi

Beh, come feature aggiuntiva (non troppo "invasiva" ancor meglio opzionale) può essere carina, basta che non diventi una moda far sbracciare la gente per videogiocare un po'...

contento turry? :notte:


p.s.: w i sonnolenti :notte:

Solid Snake

Citazione di: Kiwi il  4 Ottobre, 2006, 11:46:06
Beh, come feature aggiuntiva (non troppo "invasiva" ancor meglio opzionale) può essere carina, basta che non diventi una moda far sbracciare la gente per videogiocare un po'...


Potrebbe essere una buona risposta inoltre penso che la grafica sara' un tantino migliore su PS3 ma di poco intendiamoci  :ehsi:

Rot!

Io rimango scettico. Mediamente in una situazione simile il controllo del lancio prevede una prova di riflessi, premere in un certo momento assicura un tiro più preciso.
Ma qui? Il giocatore non ha un pallone in mano e non ha di fronte un canestro, come avverrà il discrimine fra un buon lancio ed uno pessimo?
Nel mio caso permangono i dubbi su questo tipo di approccio mimetico al gameplay, che si tratti di wii o PS3.

Per il resto mi pare chiaro che Sony, almeno a livello di immagine, miri a colmare il gap che Nintendo ha creato fra la sua macchina e le altre.

Saluti

.:|Physalis|:.

Citazione di: Kiwi il  4 Ottobre, 2006, 11:46:06
Beh, come feature aggiuntiva (non troppo "invasiva" ancor meglio opzionale) può essere carina, basta che non diventi una moda far sbracciare la gente per videogiocare un po'...

Quoto... la parola chiave è "opzionale"...

Altra cosa... ma siamo sicuri che non sia un semplice fake? E0' confermata 'sta cosa?

Solid Snake

Citazione di: .:|Physalis|:. il  4 Ottobre, 2006, 12:20:06
Quoto... la parola chiave è "opzionale"...

Altra cosa... ma siamo sicuri che non sia un semplice fake? E0' confermata 'sta cosa?

Infatti anche a me e' venuto il dubbio  :mmmm:

Mystic

#9
Citazione di: .:|Physalis|:. il  4 Ottobre, 2006, 12:20:06
Altra cosa... ma siamo sicuri che non sia un semplice fake? E0' confermata 'sta cosa?
ma il mystic ha mai postato notizie fasulle?  :king:

andate su ign..

li trovate tutto

tz.. miscredenti  :P

Turrican3

#10
Citazione di: Kiwi il  4 Ottobre, 2006, 11:46:06contento turry?

No. Mica voglio leggerle qua le risposte... :evil:

Citazionep.s.: w i sonnolenti :notte:

Absolutely :sisi:

Citazione di: Solid Snake il  4 Ottobre, 2006, 12:00:04penso che la grafica sara' un tantino migliore su PS3 ma di poco intendiamoci

Credo di riuscire a superare lo shock di questa notizia ::)

Citazione di: Rot! il  4 Ottobre, 2006, 12:14:41Nel mio caso permangono i dubbi su questo tipo di approccio mimetico al gameplay, che si tratti di wii o PS3.

Quoto. Ci sono generi che si possono adattare più facilmente, altri meno.

CitazionePer il resto mi pare chiaro che Sony, almeno a livello di immagine, miri a colmare il gap che Nintendo ha creato fra la sua macchina e le altre.

Ri-quoto. Non che ne avesse bisogno IMHO con la bontà del nome Playstation come eredità, ma riconosco che al momento non riesco a stimare l'impatto (potenziale) sulla massa di questo benedetto motion-sensing. E' sicuramente un'arma in più per Sony che è meglio avere.