News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

The Prophet strikes back

Aperto da Biggy, 16 Agosto, 2006, 02:27:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy


Kiwi


Turrican3

Il topic si intitola: Ho riprovato WE 7 international.... scusa biggy!!

Autore: Heavygod

Un mio amico da giorni rompeva e mi assillava nel voler riprovare il suddetto gioco della konami. Il mio scetticismo era palese, pensavo di trovarmi un gioco dalle movenze arcaiche e di una macchinosità che mi avrebbe indotto dopo pochi minuti a rimettere nella play 2 l'ultimo Winning. Il primo impatto è stato un pò drammatico per via delle animazioni... ma dopo un pò, con l'abitudine alle movenze del gioco ho notato che il gameplay era di un livello stratosferico. Nessun movimento scattoso, nessun tiro impossibile ma sempre realistico, nessun bug di gioco, difesa controllabile, finalmente conta la bravura del player... e soprattutto... i portieri parano!!! e non fanno nessuna fesseria in uscita!! o nessuna papera ingiustificata!!
Biggy lo diceva.. io lo attaccai a mio tempo più che per le sue idee per il suo modo di porsi (ndTurry: :tsk:), però aveva ragione (ndTurry: :o)!! Winning Eleven.. o meglio la Konami.. ha scelto la strada dell'arcade per vendere di più, levandoci gran parte del miglior gioco di calcio di sempre... se dopo poco tempo sono stufo di WE 10 e dei suoi bug, nonostante io abbia sempre amato alla pazzia da anni la saga di WE, un motivo c'è.. questo gioco si è perso in cammino.

P.S: se qualcuno ha in mente di creare una patch di aggiornamenti per we7int o we8.. mi faccia sapere, anche se esiste già.


scusate lo sfogo....


(segue lista interminabile di reply pro e contro le teorie di PolEmy detto anche Biggy :notooth:)

Biggy

#3
Citazione di: Turrican3 il 16 Agosto, 2006, 14:25:21
Biggy lo diceva.. io lo attaccai a mio tempo più che per le sue idee per il suo modo di porsi (ndTurry: :tsk:), però aveva ragione (ndTurry: :o)!!

Il modo di porsi (sicuramente le prime volte le cose son ostate dettew con calma e pacatezza, per poi cambiare tono ai primi insulti ricevuti)viene dalla rabbia contro l'offesa all'intelligenza da parte di chi, pur ad esempio vedendo i lanci che tagliano il campo in maniera precisa su scivlata in extremis, o quei passaggi a velocità supersoniche che partono dopo un'animazione scattosa "a molla" (manco fosse stato un tiro scaglaito con tutta la potenza e "caricato" alla Holly e Benji per un quarto d'ora con la testa a terra e la gamba in cielo) parla di "simulazione allo stato puro" per fetecchie come WE9, o parlava di simulazione per porcherìe coem WE8, con tutti quei tocchetti d'esterno e\o su contorsione, a ritmi da fast forward (più di WE9, più o meno come WE10), poer non parlare dei vari bug e comuque cazzate, che nelle edizioni fino al 7 non si vedevano, o si vedevano comunque in maniera ridottissima (messe apposta nell'ottica di dare e togliere, in modo da far sempre comprare un'edizione successiva), o addirittura assente su Psx, lì dove c'era veramentte la voglia di fare, con passione per i videogiochi e per il calcio, qualcosa di buono.

Non hanno cognizione di quello che dicono, e se devono insultare me che dico cose sensate e motivate, non ci metto niente a dire che sono dei coglioni.

Di fronte ai FATTI non esistono gusti o modi diversi di vedere le cose.

Non puoi parlarmi di realismo di fronte a quelle aberrazioni, e deridere me.

Poi, come vedete, qualcuno se ne accorge , e giustamente mi chiede scusa (molti no nsono coglioni, sono solo rincoglioniti da grfica, livcenze, semplicità arcade di costruire il gioco e in generale dal fumo negli occhi che ci buttano ... non è facile nè da tutti accorgersene, e subito).

:old:

gerzam

Non vorrei iniziare la "solita" sfilza di reply...

Però IMHO (e ripeto IMHO) stiamo parlando di videogiochi e non di calcio vero.
Semplicemente a me WE7I piace meno rispetto a WE10 probabilmente perchè è più realistico e quindi, probabilmente, meno divertente...
In effetti io nei videogiochi cerco il divertimento, cosa che non mi deve essere data dal realismo a tutti i costi, per quello mi basta andare fare gli allenamenti alla sera e alla partita alla domenica!