News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Tre (piccoli) scatti per Lair

Aperto da Turrican3, 16 Agosto, 2006, 22:59:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Immagini un po' piccole ma meglio di niente. Le pubblica oggi Jeux-france, che aggiunge alcune informazioni/rumour: pare che il gioco di Factor5 utilizzerà le feature di motion sensing del controller di PS3, inoltre potrebbe essere uno dei primi giochi a girare in 1080p.






Sirio

Sarebbe interessante sapere qualcosa sul gameplay di questo gioco , a livello visivo sembra ben ispirato  :beer:

.:|Physalis|:.


Qualcuno mi regala un, minimo, 42" LCD a 1080p? Altrimenti non sono davvero in HD...

Grazie...



(Mah...)

Rot!

Per essere belli sono belli, c'è poco da dire se non che, considerando che i Factor5 sono degni di fiducia, faremo finta di fidarci.

PS: Sto maturando la convinzione che se ci sono pochi giochi fatti come li vorremmo vedere, come dice il Turry, è anche perchè le softco non sono pronte a sobbarcarsi la mole di lavoro necessaria. Sony per PS2 disse che solo 5 sviluppatori avrebbero domato PS2, non so se è stato così.L'impressione è che ora veramente pochi possono produrre una mole di contenuti da next gen, e la cosa mi spaventa un poco. Occhei, più di un poco.

Saluti

Biggy

Citazione di: Rot! il 17 Agosto, 2006, 09:51:29
Sony per PS2 disse che solo 5 sviluppatori avrebbero domato PS2

Che cosa bella !

:tsk:

Qui siamo agl istessi livelli, solo che la perfetta padronanza si avrà addirittura dopo.

O, se va bene, comunque almeno a un anno e mezzo dal lancio

:old:

P.S. : comunque bei CG  :evil: ... è evidente lo stacco mostruuoso tra quelli che erano i CG tipo Killzone o il primo MOtorstorm, e quelli che poi sono i giochi finali, come il secondo Motorstorm o Fatal Inertia. Queste immagini mi sanno appunto molto di CG promozionale

Rot!

Partendo dal presupposto che non condivido punto le teorie di Biggy su cosa sia stata PS2 (già uso il passato  :o ) e cosa abbia fatto Sony eccetera... ecco partendo da qui vorrei spendere due righe su questi screen.
Ad essere onesti, ad occhio, questi shot mi paiono prerenderizzati: è un problema di diffusione della luce...
Factor5 ha esordito con un drago visibilmente in tempo reale e è passata a questa cinematica che lascia qualche dubbio e di cui si dice, se era in real time quello, lo sarà pure questo. Ebbene, per quanto mi riguarda i tizi sono in gamba e possono avere fatto un mezzo miracolo; oppure i grab sono di bassa qualità o presi in qualche modo da uno schermo con un rolling demo e impastano l'immagine (lo stesso effetto si può notare con screen di MGS4 che a bassa qualità lasciano immaginare una resa smentita poi da immagini a risoluzione e grabbing più corretti), oppure le immagini sono state postprodotte...
Ma alla fine ha importanza? Direi di no. Lair promette di essere un gioco visivamente fuori parametro a prescindere da queste particolari immagini, in questo ambito esprimo una certa fiducia.
Fatal Inertia, chiaramente, c'entra con Lair, Killzone e Motorstorm come i cavoli a marenda.

Saluti

Sirio

Citazione di: Rot! il 17 Agosto, 2006, 09:51:29

PS: Sto maturando la convinzione che se ci sono pochi giochi fatti come li vorremmo vedere, come dice il Turry, è anche perchè le softco non sono pronte a sobbarcarsi la mole di lavoro necessaria. Sony per PS2 disse che solo 5 sviluppatori avrebbero domato PS2, non so se è stato così.L'impressione è che ora veramente pochi possono produrre una mole di contenuti da next gen, e la cosa mi spaventa un poco. Occhei, più di un poco.

Saluti

Concordo pienamente , il pericolo di vedere allungarsi la lista dei giochi 'non all altezza' delle console su cui girano c'e' tutto .
Speriamo che le NG portino con se non solo la potenza tecnica in + ma anche potenti strumenti per usarla con ''relativa'' facilita' .