[WII] Wii prove our promise (GC Leipzig)

Aperto da Turrican3, 31 Luglio, 2006, 12:17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

E' ufficiale, dopo i rumour delle scorse settimane Nintendo ha comunicato che sarà presente alla Game Convention di Leipzig (Germania) con un evento speciale dedicato al Wii. Ancora incerti i contenuti della conferenza, la cui durata prevista è di un'ora.

Alla fiera tedesca si attendono annunci anche da parte di Microsoft, UbiSoft, Konami, Square Enix, Electronic Arts, e altri.

http://www.jeux-france.com/news16813_wii-prove-our-promise.html

(Google translation)

Whereas the chances to see an edition 2007 of E3 are reduced (the official advertisement is always awaited), the organizers of Games Convention, living room of video games which will from August 23 take seat next in Leipzig in Germany, announces to us that Nintendo will organize a press conference entitled "Wii prove our promise" of 10h15 with 11h15 the day of opening. An occasion thus for the manufacturer to prove to the journalists present on the spot that its new vision of the video games will also bear its fruits with regard to future Nintendo Wii. According to the last rumours, Nintendo could reveal in preview some new plays on Nintendo Wii, and even more (dates of exit, price, etc)... Perhaps the last events in the industry of the video game will encourage Shigeru Miyamoto or even Satoru Iwata to make displacement to take part in this Games Convention. Press conferences are also laid down in other editors such as Microsoft, UbiSoft, Konami, Square Enix, Electronic Arts, etc

Biggy


Turrican3


Biggy

Ah mica sono io a postare per nessuno  ::)

Turrican3

Citazione di: Biggy il  1 Agosto, 2006, 18:52:55mica sono io a postare per nessuno

Se dovessi scrivere solo avendo la certezza che arriveranno commenti potrei tranquillamente chiudere il forum, ti pare? :)

Sono tantissimi i post/news che non ricevono reply, essendo noi pochini (ma con gusti discretamente eterogenei) la probabilità che questo accada è molto alta... nello specifico della sezione ritengo che l'esperienza dell'E3 2006 sia stata un successo, i topic ufficiali sono molto lunghi e anche quelli del GDC e del TGS non sono affatto male secondo me.

Io questa sezione la vedo così, se a qualcuno non piace -ripeto- può benissimo evitare di leggere...

Rot!

Io questi scambietti fra Turrican e Biggy non me li perderei per nulla al mondo  :inlove:

Saluti

Turrican3


Biggy

Citazione di: Turrican3 il  2 Agosto, 2006, 10:03:05
Io questa sezione la vedo così, se a qualcuno non piace -ripeto- può benissimo evitare di leggere...

Preferirei non essere obbligato a fare l'inutile procedure di andare a controllare un'altra sezione, per leggere notizie riguardanti nient'altro che il mondo delle console, essendoci appunto già una sezione apposita.

Kiwi

cmq io la trovo molto utile questa sezione, sicuramente adesso è in "vacanza", ma già a settembre col TGS tornerà utilissima :thumbup:

Turrican3

Citazione di: Biggy il  3 Agosto, 2006, 15:02:39Preferirei non essere obbligato a fare l'inutile procedure di andare a controllare un'altra sezione, per leggere notizie riguardanti nient'altro che il mondo delle console, essendoci appunto già una sezione apposita.

Ma non sei obbligato! :)

Inoltre i "major events" quanti sono nel corso dell'anno? Se ce n'è uno al mese è tanto, non mi sembra uno sforzo immane in confronto al vantaggio di avere tutte le notizie riunite in un unico posto. Inoltre secondo me il problema del controllare un'altra sezione non si pone proprio: quando c'è l'E3 (vabbè... c'era :() o il GDC o quel che ti pare, è ben difficile che ci siano notizie che non provengono dalla fiera, quindi è solo che per qualche giorno o settimana al massimo l'attenzione si sposta da Console Area a qui... semplice no?

Citazione di: Kiwi il  3 Agosto, 2006, 15:17:49cmq io la trovo molto utile questa sezione, sicuramente adesso è in "vacanza", ma già a settembre col TGS tornerà utilissima

Esattamente quello che intendevo prima, è chiaro che strutturandola così ci sono inevitabilmente molti periodi di scarsa attività che si alternano a veri e propri "fiumi" di notizie.


Biggy

Citazione di: Turrican3 il  3 Agosto, 2006, 15:38:01
i "major events" quanti sono nel corso dell'anno? Se ce n'è uno al mese è tanto

Creare una sezione appostita è a maggior ragione inutile :old:

Kiwi

Citazione di: Biggy il 14 Agosto, 2006, 23:42:34
Creare una sezione appostita è a maggior ragione inutile :old:
invece è utilissima, questa sezione rende molto più facili agli utenti (ma anche al Dittadmin) controllare le news che arrivano esclusivamente dalle importanti fiere che cadono durante l'anno...
quali sono gli svantaggi?
- difficolta di ricerca o lettura delle news? NO
- grandi difficoltà di gestione da parte del Dittadmin? Non ne sono certo, ma non credo
- eventuale rottura di scatole da parte di un eventuale profeta ( :old: ) videoludico? SI  :P

Beh, direi che ci son più vantaggi che svantaggi :sisi:

Turrican3

:bowdown: Kiwi ha sintetizzato ottimamente alcuni dei motivi che mi hanno spinto a creare questo spazio :bowdx:

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 15 Agosto, 2006, 00:31:50
:bowdown: Kiwi ha sintetizzato ottimamente alcuni dei motivi che mi hanno spinto a creare questo spazio :bowdx:
sono informatico anch'io dopotutto :look: , tra informatici ci si capisce :sisi: