News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NDS] Online con il DS usando Fastweb Fibra

Aperto da .:|Physalis|:., 23 Giugno, 2006, 09:36:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

.:|Physalis|:.


Saluto!

A quanto pare il Lite (usando Tetris) va online ma è come se non trovasse nessun giocatore. A quanto pare questa cosa è dovuta al natura NAT della rete Fastweb.

Sapete se si può risolvere questo problema? Mi sembra assurdo che tutti quelli con la fibra non possano giocare online...

Nintendo e Fastweb non sanno che pesci prendere!!!

Turrican3

Ma millemila anni fa non avevano risolto 'sta cosa?!?!?!? (ai tempi i casini erano per il Live) :doubt:

.:|Physalis|:.


L'help desk di fastweb assicura il servizio solo con il Live................................

Turrican3

Azz allora non saprei proprio... ci sono almeno due persone che so per certo avere Fastweb a casa e il DS, però non intervengono molto sul forum quindi almeno per quanto mi riguarda mi è difficile aiutarti.

PS: dando per scontato che non sia tu :P, è la tua donna :inlove: che ha preso il DSLite e vuole trastullarsi col Tetris (<-- :bowdx:) online (<-- :bowdx:)?

.:|Physalis|:.

 :lol2:

Questa è la struttura di rete:

Scatolotto di Fastweb
|
|
|
Access Point Belkin
|
|
|
DS Lite


Il gioco sembra connetersi ma non trava mai nessuno (che davvero non ci sia mai nessuno???).

Turrican3

Io gioco la sera tardi e trovo sempre un sacco di giappi :hihi: (Tetris è oltre quota 600K in JAP quindi mi sembra normale dal punto di vista statistico... in Europa non ho numeri, in USA niente di eccezionale)

PS: reticente!!! :P

.:|Physalis|:.


Per i posteri... problema risolto con l'uso del pennetta USB wireless di Nintendo.

Pennetta USB
|
|
|
Laptop
|
|
|
Access Point
|
|
|
Scatolotto di Fastweb