News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS4] The Order 1886

Aperto da Turrican3, 24 Ottobre, 2013, 14:19:32

Discussione precedente - Discussione successiva

MarkOS

Purtroppo non ho potuto giocare costantemente, ma sono arrivato al capitolo 11, bello da vedere e da sentire  :asd: ma è risaputo...per il resto si gioca poco...ma il ritmo del gioco e la storia me lo rende godibile  :thumbup:

Si già il Solido, mi aveva contattato....vi farò sapere se lo vendo  :beer: ma ovvio senza contenuti extra  :lol:

Turrican3

Gira e rigira secondo me 'sto gioco tornerà in possesso di Bob. :lol:

MarkOS

Finito, anche se ancora non mi capacito della fine stessa  :lol:
Ora devo decidere se tenerlo o venderlo  :notooth:

gerzam

stasera passerò a ritirare la mia copia di The Order!

Lo vende uno del mio stesso paese (caso incredibile, trovato su Kijiji) a 30 Euro.

Speriamo li valga! :)

SilentBobZ

Li vale come esperienza a patto di giocarlo a difficile.
Mi pare fossero tre i livelli di difficoltà.

Io sto giocando a questo, rozzo e non cinematografico ma credimi qui il cambio di difficoltà si vede.

Io sono il Mietitore  :asd:

Se dovessi paragonarlo, il difficile di 1886 potrebbe essere un " Mamma ho paura della bua".

Tendenza all'esagerazione ma plis giocalo a difficile.

stobbArt

Wolfenstein finito a Uber :gogogo:

gerzam

Mah... comunque per ora si lascia giocare...

Sensei

con un leggero ritardo, ho cominciato a giocare anche io a the order (avrei voluto giocare a Bayonetta 2 ma il WiiU é ancora inscatolato  :bua:) ...beh devo dire che per il momento (primi 3-4 capitoli) si lascia vedere....per il giocare probabilmente meglio aspettare il secondo episodio (se questo é l'andazzo)...

Sensei

...é la prima volta che mi capita di superare un paio di capitoli di un gioco senza fare quasi nulla... ::)

tecnicamente sembra ottimo peró al momento lo sto continuando solo perché la storia é interessante...

Blasor

Citazione"I don't think it was the sales, I think it was the critical reception, that's the thing," he said. "Sony is a very proud group and rightfully so, and the critical reception, if it had even been just in the 70s, we would have had the sequel, I'm convinced. Just a few points more and it would have been OK."

[...]

"One of the problems is that so much was cut," Pessino said. "A lot of the more subtle narrative parts were lost because so much was chopped away and things that were supposed to be interactive became a movie."

"We needed another year, that's the reality," he added. "We needed at least one more year, we didn't get it, so we were like, cut, cut, cut."

Pessino torna a parlarne (e riguardo il sequel mai fu): https://www.videogameschronicle.com/news/ready-at-dawn-co-founder-discusses-failed-the-order-1886-sequel-pitch/